Flogging Molly: Cancello del Tour 2025 per Problemi di Salute di Dave King

Contenuti dell'articolo

La band di Punk Celtic, Flogging Molly, ha comunicato la decisione di annullare tutte le date del tour previste per il 2025, a causa di gravi problemi di salute che affliggono il cantante Dave King. Il gruppo, originario di Los Angeles, ha richiesto il rispetto per la privacy di Dave e del suo partner Bridget, esprimendo riconoscenza per le parole di sostegno e le preghiere ricevute.

Situazione sanitaria di Dave King

Dave King, proveniente da Dublino, non ha rivelato pubblicamente dettagli specifici riguardo la sua condizione. La stagione dei concerti doveva inaugurarsi a breve con una crociera speciale, chiamata “crociera di cani salati”. Questa evento continuerà come programmato, ma senza la partecipazione dei Flogging Molly.

Particolari sul tour annullato

I Flogging Molly avevano in programma vari concerti per il 2025, ora cancellati. I biglietti già venduti saranno rimborsati. Non è stata programmata alcuna tappa nella zona di New York Upstate, il che ha destato preoccupazione tra i fan.

Una band iconica con un’ampia discografia

Fondata nel 1994, Flogging Molly ha ottenuto un grande successo con brani memorabili come “Lullabies ubriache”, “Ploa da ballo del diavolo” e “Seven Deadly Sins”. Il loro album d’esordio, uscito nel 2000, ha avviato una carriera musicale prolifico e influente nel genere Punk Celtic.

Sostegno da parte dei fan e della comunità

La reazione della fanbase e della comunità musicale è stata tempestiva, manifestando numerosi messaggi di sostegno per Dave King. La band ha indicato il desiderio di condividere ulteriori notizie non appena saranno disponibili, mentre Dave e Bridget hanno richiesto di mantenere riservata la loro situazione in questo periodo difficile.

Flogging Molly, come molti artisti, si trova ad affrontare imprevisti, ma si nutre la speranza che Dave possa riprendersi rapidamente per tornare a esibirsi con i suoi colleghi.

Rispondi