Fine di survival of the thickest spiegata

Contenuti dell'articolo

La prima stagione di Survival of the Thickest si conclude in modo soddisfacente, con Mavis, interpretata da Michelle Buteau, che finalmente prende una decisione riguardo al triangolo amoroso in cui si trova. La trama segue il trasferimento di Mavis a Brooklyn dopo aver scoperto che il suo fidanzato Jacque, interpretato da Taylor Sele, l’ha tradita. Mentre cerca di sviluppare la sua carriera come stilista principale, Mavis affronta anche le sfide della vita da single. Trova conforto nel frequentare un club drag con i suoi amici Marley (Tasha Smith) e Khalil (Tone Bell), formando un cast straordinario.

Mavis mantiene un’ottima amicizia con una drag queen di nome Peppermint, che la aiuta a ottenere lavori come stilista. Dopo una svolta nella sua carriera, il marchio di styling di Mavis ha successo e durante uno dei suoi lavori incontra Luca, un uomo per cui si innamora rapidamente. Nel frattempo, il suo ex fidanzato Jacque cerca di riconquistarla. Alla fine della prima stagione, Mavis incontra un adolescente non binario di nome Billy (Misha Osherovich), deluso dal codice d’abbigliamento gendered per il ballo scolastico; insieme a Peppermint organizza un ballo inclusivo e si occupa dello styling per tutti i partecipanti.

Perché Mavis Sceglie Luca Su Jacque

Sceglie Sempre Se Stessa E Non Gli Altri

Mavis incontra Jacque per chiarire la situazione e lui afferma di essere cambiato. Lei rifiuta di tornare con lui e desidera solo separarsi in modo amichevole. Quando Mavis finisce in ospedale, Jacque prende unilateralmente la decisione di sposarla senza consultarla e chiede il benestare ai suoi genitori. Questa scelta dimostra che continua a pensare solo ai propri desideri anziché considerare quelli di Mavis.

Dopo aver appreso delle intenzioni di proposta da parte di Jacque tramite i suoi genitori opprimenti, Mavis avverte la pressione dell’approvazione materna e desidera che sua madre supporti le sue decisioni invece di metterle in discussione. Inoltre, Mavis desidera avere figli; pertanto, accettare la proposta sarebbe stata la scelta più facile per rendere felice sua madre mentre iniziava a perseguire l’idea della maternità.

Luca potrebbe non sembrare logisticamente sensato come Jacque, ma ha sempre dimostrato di essere un partner amorevole e solidale.

Mavis non riesce a smettere di pensare a Luca e realizza che i suoi sentimenti sono più profondi del previsto. Alla fine decide quindi di interrompere l’impegno con Jacque e vola in Italia per vedere Luca. Scegliendo Luca, Mavis dimostra una maggiore sicurezza personale ed è meno dipendente dall’approvazione altrui.

Grande Uscita Di Carriera Di Mavis E Perché Rifiuta L’Offerta Di Natasha

Vuole Costruire Il Suo Brand

Mavis inizialmente lavora come assistente aspirante stilista. Ha un occhio attento alla moda, come dimostrano le scene iniziali dello show. Finalmente ottiene una grande occasione quando Peppermint le offre un lavoro con una supermodella degli anni ’90 chiamata Natasha Karina. Dopo aver creato un abito scintillante per Natasha durante un evento funebre piuttosto audace dove quest’ultima fa parlare molto sé stessa online utilizzando l’hashtag #MavisKills.

Peppermint interpreta se stessa in versione esagerata ed è stata concorrente nella nona stagione di RuPaul’s Drag Race.

L’incidente diventa virale creando grande interesse attorno al marchio di Mavis; riceve richieste per lavorare con altre drag queen del club CC Bloom e viene ingaggiata anche per lo styling del lancio della lingerie della comica Nicole Byer oltre ad organizzare prom inclusivi presso CC Bloom stesso. A causa della gelosia verso il successo ottenuto da Mavis, Natasha offre a quest’ultima una posizione esclusiva pagata $10.000 al mese.

Tuttavia, Mavis rifiuta l’offerta affermando il desiderio di costruire un brand diversificato piuttosto che lavorare solo con una cliente singola.

Discorso Di Mavis Al Prom Spiegato

Uno Dei Momenti Più Importanti Per Mavis Nello Show

Nell’episodio finale,, vediamo M avis tenere un discorso epico all’evento prom inclusivo.
Le sue parole sono destinate sia agli invitati sia agli spettatori dello show: invita chiunque a sognare in grande senza accontentarsi mai del male presente nel mondo
“Spero che le vostre fantasie più sfrenate diventino la vostra realtà più vera perché sognare in grande rende la vita degna d’essere vissuta.”

L’attrice Michelle Buteau ha dichiarato:“Questa è una lettera d’amore […] alle persone che si sentono escluse o non viste.”
 
Mentre può apparire come fantasia evasiva , esplora temi reali legati all’accettazione corporea , identità queer , autoaccettazione attraverso gli occhi delle donne colorate..

Significato Reale Del Finale Di Survival Of The Thickest

Tutti Hanno Il Diritto Di Inseguire I Propri Sogni E Amore

A conclusione della prima stagione, tutto ciò che ha attraversato cambia irrevocabilmente migliorando così se stessa mentre decide finalmente seguire i propri sogni d’amore .
Il discorso finale rinforza ulteriormente i temi affrontati dall’inizio alla fine dello show.

Come Il Finale Di Survival Of The Thickest Ha Impostato La Stagione 2

Relazione Tra M avis E Luca Potrebbe Prendere Centro Scena

, presenta molte trame pronte ad essere esplorate nella seconda stagione.
Particolarmente significativa è la decisione presa da mavis riguardo luca rispetto jacque portandola direttamente in italia dove si scambiano baci appassionati.
Questo rapporto fiorente sarà sicuramente approfondito assieme alle possibili conseguenze derivanti dai tentativi futuri da parte del suo ex fidanzato jacque nel riconquistarla durante questa nuova fase. strong > p >

  • Michelle Buteau – M avis Beaumont
  • Tasha Smith – Marley
  • Tone Bell – Khalil
  • Taylor Sele – Jacque
  • Misha Osherovich – Billy
  • Peppermint – Se Stessa
  • Nicole Byer – Se Stessa

    Rispondi