Finalmente svelato: Chi ha acquistato la Avengers Tower nel mondo Marvel?

Contenuti dell'articolo

il mistero della Avengers Tower

Il nuovo proprietario della Avengers Tower nel Marvel Cinematic Universe (MCU) rappresenta uno dei misteri più attesi dai fan, specialmente in vista dei prossimi capitoli dedicati alla Saga del Multiverso. Recentemente, da Thunderbolts, il trailer ufficiale sembra aver svelato un’importante rivelazione riguardante l’iconico edificio.

valentina allegra de fontaine e l’acquisto della tower

Il trailer confermerebbe che Valentina Allegra de Fontaine ha acquistato la famosa Avengers Tower. Diverse scene del film saranno ambientate nella storica residenza degli Avengers, situata nel cuore di New York. Una sequenza mostra Valentina in prossimità del piano bar utilizzato da Tony Stark durante il suo incontro con Loki nel film The Avengers del 2012. I cambiamenti apportati sono minimi e le somiglianze sono troppo evidenti per essere considerate casuali. Le finestre e lo skyline di New York visibili nel video rappresentano un’evidenza chiara dell’acquisto.

riferimenti all’asterisco in thunderbolts

Se si considera che l’asterisco di Thunderbolts si riferisce ai “New Avengers”, risulta logico che parte della narrazione si sviluppi all’interno della Avengers Tower. È probabile che, dopo gli eventi del film, questi anti-eroi collaboreranno e formeranno lo scheletro del nuovo team degli Avengers che si costituirà in Avengers: Doomsday, a meno che alcuni di loro non riescano a sopravvivere.

personalità coinvolte nel progetto

  • Valentina Allegra de Fontaine
  • Tony Stark
  • Loki
  • Personaggi del film Thunderbolts
  • Nuovi membri degli Avengers

Rispondi