Finalmente Spider-Man e Venom Insieme? Scopri Tutte le Novità su Spider-Man 4
un crossover atteso: spider-man e venom
Recenti rivelazioni hanno svelato che Spider-Man e Venom potrebbero apparire insieme in un film del Marvel Cinematic Universe (MCU). Secondo informazioni diffuse dall’insider Alex Perez, questa unione si concretizzerà nel quarto capitolo di Spider-Man, dove le celebrità Tom Holland e Tom Hardy collaboreranno. Questo annuncio è giunto dopo la pubblicazione del trailer di Venom: The Last Dance.
il nemico comune: knull, il dio dei simbionti
Il film dovrebbe evidenziare la lotta di Spider-Man e Venom contro Knull, un nuovo antagonista che minaccerà non solo i due eroi, ma l’intero multiverso. Le anticipazioni suggeriscono che Eddie Brock potrebbe entrare nel MCU, a seguito di eventi focalizzati nella pellicola di Venom.
Le fonti indicano che le riprese aggiuntive a New York per Venom: The Last Dance sono collegate a questa integrazione, permettendo a Knull di divenire il villain principale in Spider-Man 4, con l’obiettivo di avvolgere gli universi alternativi nella sua oscurità.
prospettive future per spider-man
La Saga del Multiverso apre scenari promettenti per la collaborazione tra i due personaggi, con una possibile uscita prevista per l’estate del 2026, seguendo Avengers: Doomsday, programmato per maggio dello stesso anno. Questa pellicola potrebbe dedicarsi a una ‘missione secondaria’, in previsione degli eventi di Avengers: Secret Wars. Un aspetto intrigante è l’introduzione del costume nero di Spider-Man, un elemento iconico presentato per la prima volta nel crossover degli anni ’80.
un collegamento a precedenti film
I Marvel Studios avevano già inscenato le basi per questo crossover grazie alla scena post-credit di Spider-Man: No Way Home, che potrebbe avere conseguenze nel film diretto da Destin Daniel Cretton. Inoltre, si parla di un crossover futuro con Daredevil, attualmente rinviato, per soddisfare le aspettative dei fan.