Finalmente rivelata la data d’uscita di Daredevil: Born Again su Disney

Contenuti dell'articolo


Il New York Comic-Con 2024 ha rappresentato un’importante occasione per la Marvel, che ha rivelato la data ufficiale di uscita della tanto attesa serie Daredevil: Born Again, destinata al servizio di streaming Disney+. Durante questo evento, sono stati presenti anche Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, i quali interpretano rispettivamente i ruoli di Matt Murdock e Wilson Fisk nel Marvel Cinematic Universe.

daredevil: born again e la data di uscita

È stato annunciato che Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ il 4 marzo 2025. Sebbene fosse già noto che la serie sarebbe arrivata nel mese di marzo, la conferma del giorno specifico ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, che non dovranno attendere ulteriormente per l’inizio del racconto.

Il contesto dell’uscita

Questa nuova produzione giunge a ben sette anni dalla conclusione di Marvel’s Daredevil, una serie di Netflix che ha ottenuto il riconoscimento di essere uno dei migliori titoli di sempre nel panorama delle serie tv sui supereroi. Inoltre, è passata più di due anni dall’ultima apparizione di Charlie Cox nell’universo Marvel, durante la serie She-Hulk: Attorney at Law.

novità presentate durante il panel

Nel corso del panel è stato anche presentato un nuovo trailer di Daredevil: Born Again, attualmente non disponibile online al momento della redazione di questo articolo. Sono state fornite ulteriori informazioni riguardanti la prima stagione, la quale sarà composta da 9 episodi.

Ospiti e attori presenti al panel

Durante l’evento, i principali attori coinvolti nella serie includevano:

  • Charlie Cox
  • Vincent D’Onofrio


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.