Film e serie tv in arrivo di pedro pascal da non perdere

Negli ultimi anni, Pedro Pascal ha conquistato un posto di rilievo nel panorama cinematografico e televisivo. La sua popolarità è cresciuta esponenzialmente, rendendolo non solo un attore carismatico, ma anche un vero e proprio sex symbol. Dopo aver guadagnato notorietà con il ruolo del principe Oberyn Martell in Game of Thrones, ha raggiunto la fama mondiale come protagonista della serie The Mandalorian. Il suo successo sembra destinato a continuare, con numerosi progetti futuri in cantiere.
il successo di The Last of Us
Aprile 13
Una delle serie che ha consacrato Pedro Pascal come figura paterna della televisione moderna è The Last of Us, una storia post-apocalittica basata su un videogioco. Dopo l’ottima accoglienza ricevuta al momento del debutto nel 2023, i fan attendono con trepidazione la continuazione delle avventure di Joel ed Ellie. La seconda stagione riprenderà il 13 aprile, con Pascal che tornerà a interpretare Joel, un sopravvissuto all’apocalisse incaricato di proteggere Ellie.
l’attesa per Materialists
Giugno 13
I fan sono ansiosi di vedere Pedro Pascal nel ruolo principale della commedia romantica Materialists. Insieme a lui reciteranno Dakota Johnson e Chris Evans. Diretta da Celine Song, questa pellicola promette una storia d’amore intrigante ambientata a New York City. La trama segue Lucy, una matchmaker coinvolta in un triangolo amoroso tossico tra il suo ex fidanzato e un ricco imprenditore interpretato da Pascal. Il film uscirà il 13 giugno.
il ritorno dei Fantastici Quattro: Prime Fasi
Luglio 25, 2025
Dopo tanta attesa, i Fantastici Quattro arriveranno finalmente sul grande schermo il 25 luglio 2025. Pedro Pascal interpreterà Reed Richards (Mr. Fantastic) in questa nuova versione diretta da Matt Shakman. Ambientata in una dimensione alternativa ispirata agli anni ’60, la trama ruota attorno alla lotta dei quattro eroi contro Galactus.
la commedia nera Eddington
Data di uscita TBA 2025
Nella pellicola Eddington, Pedro Pascal affronterà Joaquin Phoenix in una lotta tra nemici ambientata in una cittadina deserta del New Mexico. Questo film comico drammatico esplorerà le tensioni socio-politiche durante la pandemia COVID-19 e vedrà diversi attori di alto profilo nel cast.
- Pablo Pascal – Joel Miller in The Last of Us
- Kaitlyn Dever – Abby in The Last of Us Part II
- Dakota Johnson – Lucy in Materialists
- Chris Evans – Ex fidanzato di Lucy
- Ari Aster – Regista di Eddington
- Joaquin Phoenix – Nemico di Pascal