Film di Natale con Lindsay Lohan: critiche spietate al flop Netflix
analisi del film ‘our little secret’
Il nuovo film natalizio, intitolato ‘Our Little Secret’, è disponibile su Netflix e ha attirato l’attenzione per le sue recensioni negative. Diverse critiche lo hanno descritto come “cringe”, “rigido” e “mal scritto”, suscitando interrogativi sulla sua qualità.
trama del film
La storia ruota attorno a due ex fidanzati, Avery e Logan, interpretati rispettivamente da Lindsay Lohan e Ian Harding. I due si ritrovano a trascorrere il Natale insieme dopo aver scoperto che i loro attuali partner sono in realtà sorella e fratello. Decidono di mantenere segreto il loro passato romantico, cercando di non rendere le cose imbarazzanti nelle loro nuove relazioni, ma ciò complica ulteriormente le festività.
è un film di natale?
Nonostante il tema natalizio, Lohan ha dichiarato di aver scelto questo progetto per la sua maturità rispetto ai precedenti film natalizi su Netflix, ‘Falling for Christmas’ e ‘Irish Wish’. Ha cercato una trama che bilanciasse il sentimento festivo con una rappresentazione reale dei personaggi.
critiche ricevute
Numerosi critici hanno espresso il loro disappunto riguardo alla sceneggiatura e alla direzione del film. Le recensioni hanno sottolineato:
- Owen Gleiberman di Variety ha definito il film “tinsel accartocciato”, dalla qualità standard di Netflix.
- Brennan Klein di ScreenRant ha notato la mancanza di chimica tra i protagonisti, evidenziando che la sceneggiatura è forzata e cliché.
- Emma Kiely di Collider ha commentato riguardo alla sceneggiatura “stiff” e “mal scritta”, ma ha riconosciuto le performance di Lohan e Harding.
- Emily Zelmer dell’Observer ha osservato che Netflix ha avuto successo con i film natalizi di Lindsay Lohan, e ora non più.
cast e personaggi
Il film è arricchito dalla presenza di altri attori noti:
- Kristin Chenoweth
- Tim Meadows
- Henry Czerny
- Judy Reyes
disponibilità del film
‘Our Little Secret’ è ora disponibile su Netflix, permettendo agli spettatori di scoprire se le critiche corrispondono alla propria esperienza visiva.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.