Figlio di Jack Nicholson in Smile 2: Un’Interpretazione Inquietante come Jack Torrance

Contenuti dell'articolo


anticipazione per smile 2

Smile 2 si presenta come uno degli horror più attesi dell’anno, grazie al notevole riscontro ottenuto dal primo capitolo. L’interesse per il sequel è destinato a crescere ulteriormente, specialmente dopo la diffusione della nuova immagine che ritrae Ray Nicholson, figlio di Jack Nicholson.

fase promozionale e originalità

La campagna promozionale per il primo Smile è stata caratterizzata da un’atmosfera inquietante, grazie all’immagine del ghigno che ha rapidamente preso piede sui social, frutto del lavoro di marketing della Paramount. Per la continuazione, si è scelto di intraprendere nuovamente un’interessante direzione, rendendo Ray Nicholson, che entra nel cast, un elemento chiave della strategia promozionale. Nel poster del film, Nicholson sfoggia un sorriso che richiama l’iconico Jack Torrance di Shining, film diretto da Stanley Kubrick.

ray nicholson: un attore in ascesa

Ray Nicholson, nato nel 1992, è il figlio di Jack Nicholson e Rebecca Broussard. Fino ad ora, la sua carriera non ha brillato particolarmente per ruoli da protagonista. Tra le performance da menzionare, si distingue quella in Out of the Blue, un film del 2022 diretto da Neil LaBute, e il suo ruolo nella serie Panic, andata in onda su Amazon Prime Video nel 2021.

uscita e contenuti aggiuntivi

Il trailer ufficiale di Smile 2 offre un’anteprima avvincente delle tematiche horror esplorate nel film. La pellicola sarà proiettata al pubblico italiano a partire dal 17 ottobre.

personaggi e cast

  • Ray Nicholson
  • Jack Nicholson
  • Rebecca Broussard
  • Diane Kruger
  • Neil LaBute
  • Amazon Prime Video

Rispondi