Feudi di robyn brown con christine, meri e janelle nella famiglia sister wives

La serie televisiva Sister Wives continua a suscitare grande interesse grazie alle dinamiche complesse tra le protagoniste e alle tensioni che si sono sviluppate nel corso delle sue 19 stagioni. Al centro di queste vicende troviamo Robyn Brown, figura chiave della narrazione, coinvolta in conflitti con le altre mogli del marito Kody Brown. Questo articolo analizza lo stato attuale dei rapporti tra Robyn e le altre componenti della famiglia, evidenziando i principali eventi e cambiamenti avvenuti fino al 2025.
l’evoluzione delle relazioni di robyn brown
l’ingresso di robyn nel nucleo familiare
Robyn Brown è entrata nella famiglia poligama di Kody Brown nel 2010, interrompendo l’equilibrio già stabilito con le tre mogli precedenti: Meri, Janelle e Christine. La sua presenza ha generato un cambiamento significativo nei rapporti interni, poiché il favoritismo percepito da Kody nei confronti di Robyn ha alimentato sentimenti di esclusione e risentimento tra le altre consorti. La relazione più stretta tra Robyn e Kody ha contribuito ad acuire le tensioni all’interno del gruppo familiare.
le tensioni tra robyn e le altre mogli
Le narrazioni contrastanti di Robyn durante la diciannovesima stagione hanno accentuato i conflitti interni, creando sfiducia tra i membri della famiglia. I tentativi di mediazione di Robyn nelle relazioni tese tra Kody e i figli delle altre mogli hanno spesso peggiorato la situazione, specialmente con Janelle e Christine. Meri, inizialmente molto vicina a Robyn, si è progressivamente allontanata pubblicamente, rifiutando ogni responsabilità nelle incomprensioni nate.
lo stato attuale delle relazioni tra robyn e le mogli
la relazione con christine
Dopo l’addio di Christine nel 2021, il rapporto con Robyn si è ulteriormente raffreddato. La mancata comunicazione tra le due donne si protrae ormai da anni; Christine ha scelto di focalizzarsi sulla nuova vita matrimoniale con David Woolley ed ha escluso Robyn dal suo matrimonio del 2023. Le poche occasioni condivise sono state limitate a eventi familiari come la nascita del figlio di Mykelti Brown.
il rapporto con janelle
Il legame tra Robyn e Janelle si è deteriorato significativamente durante la pandemia da COVID-19. La loro distanza deriva dalle restrizioni imposte da Kody e dalla sua quarta moglie riguardo alla gestione dei contatti sociali ed economici con i figli maggiorenni. Janelle, uscita dalla famiglia nel 2022, mantiene ora una posizione autonoma concentrandosi sulla propria indipendenza.
la relazione con meri
In passato molto stretto, il rapporto tra Robyn e Meri si è incrinato dopo che Meri ha lasciato Kody nel 2023 per motivazioni personali. Le recenti dichiarazioni pubbliche di Meri esprimono una certa frustrazione nei confronti di Robyn, accusandola di non aver fatto abbastanza per mantenere vivo il legame nonostante gli sforzi reciproci siano ormai ridotti al minimo. Attualmente, la loro interazione è scarsamente presente e caratterizzata da distacco.
gli ospiti della stagione 19 di sister wives
- Kody Brown
- Robyn Brown
- Meri Brown
- Janelle Brown
- Christine Brown (partecipante fino al suo addio)
- I figli delle varie mogli: Garrison Brown (deceduto), Mykelti Brown (nascita recente), altri adulti coinvolti nelle dinamiche familiari.
Sister Wives stagione 19 va in onda ogni domenica alle ore 22:00 ET/PT su TLC.