Festa di Quartiere a Un Posto al Sole: Anticipazioni Shock del 22 Novembre 2024

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni per il 22 novembre 2024: la puntata, che si preannuncia ricca di colpi di scena, vedrà lo svolgimento di una festa di quartiere organizzata da Giulia (Marina Tagliaferri), affiancata da Rosa (Daniela Ioia) e Don Antoine (Hakim Gouem). Sebbene l’evento possa sembrare promettente, le premonizioni di una tragedia imminente si fanno sempre più forti.

La festa di quartiere in attesa di un dramma

Nunzio e Diana: una relazione complicata

Nel mentre, Nunzio (Vladimir Randazzo) si trova in difficoltà a chiudere il suo legame con Diana (Sara Zanier). L’attrazione per Rossella (Giorgia Gianetiempo) mette in crisi il suo attuale rapporto, ostacolato dalle problematiche personali e lavorative di Diana.

Rossella e il consiglio di Michele

Il consiglio di Michele (Alberto Rossi) a Rossella di considerare un’esperienza di studio all’estero riflette sulla sua situazione attuale, mentre Renato (Marzio Honorato) inizia a pianificare le vacanze natalizie in Sicilia con la famiglia, attirando l’attenzione di Niko (Luca Turco) e Manuela (Gina Amarante).

Un posto al sole disponibile in streaming

La puntata di stasera sarà visibile su Rai 3, con la possibilità di seguirla in streaming su RaiPlay, accessibile tramite il sito web e l’app su dispositivi smart tv, tablet e smartphone. Inoltre, RaiPlay offre l’opzione di rivedere o recuperare le puntate precedenti, facilitando il contatto con le vicende dei protagonisti di “Un posto al sole”.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.