Fedez risponde a Tony Effe: il brano ‘Allucinazione Collettiva’!

Contenuti dell'articolo

la risposta di fedez al brano di tony effe

Dopo l’uscita del brano ‘Chiara’ di Tony Effe, il rapper Fedez ha replicato attraverso la sua canzone “Allucinazione Collettiva”. Quest’ultima include riferimenti diretti all’influencer Chiara Ferragni, continuando quindi la controversia tra i due artisti.

il messaggio di chiara ferragni

In precedenza, Chiara Ferragni aveva chiesto di mantenere lei e i suoi figli al di fuori della polemica musicale, rivolgendo un appello ai rapper. Nonostante ciò, Fedez ha utilizzato le sue parole per attaccare chiara in modo diretto, citando il suo disappunto con queste parole:

“Lei grida indignata ‘Abbi rispetto per i figli’. Poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing”

accenni a presunti flirt

Il rapper ha anche fatto riferimento a un presunto flirt tra Chiara Ferragni e Tony Effe, un argomento mai confermato ma allegato al brano del rapper romano. Fedez ha commentato anche questa situazione, dichiarando:

“Mi dispiace che Chiara ti abbia dato confidenza. Almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza

chiusura della polemica

Per concludere il video e, presumibilmente, anche la controversia, Fedez ha espresso la volontà di porre fine alla situazione, affermando: “Ora chiudo questa pagliacciata“. Questa dichiarazione è stata seguita dall’annuncio dell’uscita del brano “Allucinazione Collettiva” in versione integrale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.