FBI International Stagione 3: Trama, Cast e Streaming della Puntata del 28 Settembre su Rai 2

Contenuti dell'articolo

Prosegue l’appuntamento con i polizieschi americani del sabato sera di Rai 2 con i nuovi episodi di FBI International, terza serie del franchise di FBI, prodotta da Dick Wolf. Al centro della storia si trovano le avventure del Fly Team dell’FBI, con sede a Budapest, in Ungheria. Questa squadra ha il compito di investigare su casi che coinvolgono cittadini statunitensi in diverse località europee e nel mondo. La terza stagione è composta da soli 13 episodi, in seguito ai ritardi nella produzione causati dallo sciopero degli sceneggiatori e attori avvenuto nell’estate del 2023.

FBI International 3 in Italia, gli episodi su Rai 2

Sabato 28 settembre

3×10 Luci Rosse: in un hotel di Amsterdam viene assassinato un agente di sicurezza marittima americano, coinvolto in un ricatto durante una sosta della nave sulla quale si trovava.

Sabato 21 settembre

3×09 Regola del blackjack: Raines e Amanda vengono inviati al confine con la Romania per gestire una semplice consegna di informazioni sul traffico di bambini, ma si trovano in un’imboscata della mafia romena.

Sabato 14 settembre

3×08 Rimuovere il compromesso: l’agente Jubal Valentine (Jeremy Sisto) arriva per supportare il Fly Team e la CIA nella cattura di Byron Molina, il nipote di un noto boss della droga, che ha ucciso un’ex fidanzata di Valentine. Forrester dovrà infiltrarsi sotto copertura.

Sabato 25 maggio

3×07 Andiamo: un bambino americano viene rapito in Toscana. I carabinieri, in collaborazione con l’FBI, tentano di ingannare il rapitore creando una situazione di scambio.

Sabato 18 maggio

3×06 Fire starter: Allie Baker è coinvolta in un caso di aggressione in un ostello a Praga, che si collega ad altri 18 casi simili in tutta Europa.

Sabato 11 maggio

3×05 Un passo dalla fine: a Vienna, un ex segretario è tratto in arresto durante uno scambio illegale di lingotti d’oro.

Sabato 4 maggio

3×04 La casa dei giochi: un fuggitivo americano viene catturato in Bulgaria, dove operava come influencer mentre gestiva una rete di prostituzione.

Sabato 27 aprile

3×03 Gazza ladra: un omicidio avviene a Monaco durante la festa di compleanno della figlia di un investigato, il cui cognato è sospettato.

Sabato 20 aprile

3×02 L’ultima fermata: Forrester e Powell si fanno arrestare a Tripoli nella speranza di rintracciare un agente scomparso da molti anni.

Sabato 13 aprile

3×01 June: la terza stagione riparte dopo un attacco al quartier generale del Fly Team, con la missione di recuperare un’agente evasa.

FBI International il Cast

Il team di investigatori di FBI International è capitanato da Scott Forrester, interpretato da Luke Kleintank. Nella terza stagione avviene l’addio di Jamie Kellett (Heida Reed), sostituita da Amanda Tate (Christina Wolfe).

  • Luke Kleintank è Scott Forrester
  • Heida Reed è Jamie Kellett (primo episodio)
  • Christina Wolfe è Amanda Tate
  • Carter Redwood è Andre Raines
  • Vinessa Vidotto è Cameron Vo
  • Christiane Paul è Katrin Jaeger (guest star)
  • Eva-Jane Willis è Megan “Smitty” Garretson, agente Europol

FBI International dove è girata?

La serie segue il Fly Team dell’FBI, che affronta casi coinvolgendo cittadini americani in varie località nel mondo, principalmente in Europa. Le riprese si svolgono tra Budapest e la Croazia, utilizzando anche altre città europee per le ambientazioni.

FBI International 4 si farà?

La produzione ha confermato il rinnovamento per una quarta stagione, prevista per il debutto negli Stati Uniti il 15 ottobre.

FBI International 3 quanti sono gli episodi?

La terza stagione consta di 13 episodi.

FBI International in streaming

Le prime due stagioni di FBI International sono disponibili in streaming su NOW e in modalità on demand su Sky. Le puntate di questa terza stagione, trasmesse su Rai 2, possono essere recuperate su RaiPlay per un periodo limitato.

Rispondi