Farah anticipazioni settimana 23-27 febbraio
anticipazioni settimanali di io sono farah per la fascia 23-27 febbraio, con nuovi sviluppi che colpiscono la dinamica familiare, i legami di sangue e gli intrighi di potere. la settimana propone rivelazioni, alleanze mutevoli e operazioni orchestrate per influenzare il destino dei protagonisti, mantenendo alta la tensione fino all’ultimo episodio.
io sono farah, lunedì 23 febbraio 2026
mehmec è pronto a farsi carico del pericolo per salvaguardare il fratello, ma l’arrivo di vera rischia di cambiare le prospettive. vera rivela la verità: tahir e mehmec sono fratelli e i genitori sono stati uccisi da ali galip nel tentativo di catturare vera e orhan, rifugiatisi in casa loro. mehmec, traumatizzato, aveva perduto la memoria della sua famiglia ed è stato adottato da orhan. tahir, invece, era caduto nelle mani di un uomo pagato da ali galip, ritenuto zio. All’uscita di prigione per un omicidio, ali galip si è portato tahir con sé. nonostante lo shock, i due fratelli si riabbracciano da veri legami di sangue. nel frattempo mehmec finge con behnam di non riconoscere chi sia realmente suo fratello, mentre vera incassa l’assegno di behnam.
io sono farah, martedì 24 febbraio 2026
behnam intensifica le manovre per eliminare mahmud e assumere il controllo degli affari di famiglia. scoperto il piano, tahir intercede in ospedale per proteggere mahmud, trasferendolo in un luogo sicuro insieme a bekir e farah, con l’obiettivo di garantire la sua ripresa e di chiarire le accuse contro farah. vera, dopo aver incassato l’assegno, lascia la Turchia per raggiungere il figlio in America. mehmec e tahir si confidano come mai prima d’ora, ricordando la loro madre. behnam, frustrato per la sparizione di mahmud, rivela alla stampa pesanti accuse contro farah, sostenendo di possedere prove decisive.
behnam riesce a rintracciare il cellulare di farah, ma lei ha predisposto una trappola: lo registra mentre tenta di eliminare mahmud. l’intervento della polizia mette fine all’azione e mahmud resta salvo. farah ottiene l’assoluzione, ma behnam pretende una punizione per il presunto colpevole; il vero responsabile si rivelerà merjan, e behnam decide di risparmiare merjan spostando la colpa su un uomo al servizio di asgar. mahmud annuncia poi il ritorno in iran, chiedendo la collaborazione tra tahir e behnam e comprendendo che farah lo ha ingannato, ricordando però del video compromettente.
io sono farah, mercoledì 25 febbraio 2026
kerim continua a simulare malessere e finisce ricoverato. con l’aiuto di bekir, farah e tahir alterano i risultati delle analisi, inducendo il medico a suggerire un nuovo trapianto di midollo per costringere behnam a portare gulsima in Turchia. mehmec appare pronto a tendere una trappola a ilyas, chiedendogli di attirare tahir in un luogo isolato per liberare fratello prigioniero di behnam. ilyas comprende che mehmec ha riacceso i ricordi del giorno dell’infortunio di orhan e cerca, con behnam, una via per vendicarsi.
io sono farah, giovedì 26 febbraio 2026
si complica la situazione: kerim resta in ospedale fingendo malattia, mentre tahir e farah coordinano il piano per liberare gulsima. mehmec mantiene la trappola su ilyas, che scopre i ricordi di mehmec e tenta una vendetta con behnam. le alleanze si consolidano e gli inganni rischiano di compromettere l’intera operazione di salvataggio.
io sono farah, venerdì 27 febbraio 2026
kerim rimane turbato nel vedere il padre piangere per la menzogna, mentre farah spiega la verità: la nonna ha donato il midollo. mehmec e tahir tendono la loro trappola a ilyas, che riesce a fuggire temporaneamente con un complice, ma viene prontamente fermato dai due fratelli. mehmec recupera il distintivo e ritorna in polizia, ma la gioia è breve: akbar, inviato da behnam, denuncia tahir e lo arresta. gulsima arriva in ospedale e può vedere il nipote da dietro un vetro, mentre kerim riconosce la nonna grazie a una macchia sul palmo della mano.
kerim riesce a nascondere gulsima e a liberarla dalle grinfie di behnam. farah incontra finalmente sua madre dopo dieci anni. behnam conduce kerim, mentre farah e tahir li inseguono temendo una fuga in iran. farah ricatta akbar per ottenere riferimenti sul nascondiglio di behnam. mehmec e tahir cercano behnam, che semina discordia tra di loro. in un confronto, kerim dichiara di voler bene a tahir più che a suo padre, ferendo behnam.
- mehmec
- tahir
- vera
- ali galip
- orhan
- behnam
- mahmud
- farah
- bekir
- gulsima
- merjan
- ilyas
- kerim
- akbar
- asgar