Familia de Medianoche 2: Uscirà un Sequel della Serie di Successo?

Contenuti dell'articolo

Familia de medianoche 2 ci sarà?

Il 20 novembre su Apple Tv+, si conclude il medical drama messicano Familia de medianoche – Emergenze notturne, sollevando interrogativi sul possibile arrivo di una seconda stagione. Questa serie si è guadagnata un posto tra le più seguite sulla piattaforma, ottenendo anche riconoscimenti come una delle migliori produzioni dell’anno. Realizzata da Natalia Beristáin e creata per il piccolo schermo da Julio Rojas e Gibrán Portela, premiato con l’Ariel Award, la serie è prodotta da Juan de Dios Larraín e Pablo Larraín.

Attingendo dal documentario di riferimento, la trama si sviluppa nelle vivaci strade di Città del Messico, affrontando tematiche rilevanti. Nonostante il notevole successo in Messico, Apple non ha al momento fornito conferme né riguardo il rinnovo né la cancellazione della serie.

Familia de medianoche 2 trama, di cosa parla

La narrazione si focalizza su Marigaby Tamayo (Renata Vaca), una studiosa di medicina ambiziosa che, durante le ore notturne, impiega le sue competenze per salvare vite umane, viaggiando a bordo dell’ambulanza privata della sua famiglia. Insieme al padre Ramón (Joaquín Cosío) e ai fratelli Marcus (Diego Calva) e Julito (Sergio Bautista), Marigaby si confronta con emergenze mediche nel tentacolare e complesso contesto della capitale messicana.

Attualmente, senza informazioni ufficiali sulla seconda stagione, i dettagli riguardanti la trama rimangono incerti.

Familia de medianoche 2 cast, attori e personaggi

Il cast di Familia de medianoche – Emergenze notturne è composto da una troupe interamente ispanica, con il riconoscimento di attori come Joaquín Cosío, vincitore dell’Ariel Award, Renata Vaca, Diego Calva e Sergio Bautista. Tra i volti noti figurano anche:

  • Óscar Jaenada (Hernán)
  • José María de Tavira (Il candidato)
  • Itzan Escamilla (Élite)
  • Mariana Gómez (La regina del flow)
  • Dolores Heredia (Capadocia)
  • Yalitza Aparicio (Roma)

A oggi, non ci sono informazioni aggiornate sul cast per una eventuale seconda stagione.

Familia de medianoche 2 episodi, quanti sono

La prima stagione comprende dieci episodi, con un’uscita doppia per il debutto, seguita da un rilascio settimanale. Prodotta da Juan de Dios Larraín e Pablo Larraín tramite Fabula, la serie ha visto anche coinvolti produttori esecutivi come Ángela Poblete, Mariane Hartard e Natalia Beristáin.

Le notizie riguardanti la seconda stagione, così come informazioni specifiche sugli episodi, restano al momento in attesa di conferme ufficiali.

Trailer di Familia de medianoche 2, esiste già?

Al momento, è disponibile il trailer della prima stagione, che fornisce un assaggio della serie e delle sue tematiche.

Familia de medianoche in streaming, dove vederla

Essendo una produzione Apple, Familia de medianoche è in esclusiva su Apple Tv+. Gli spettatori interessati possono accedere alla serie registrandosi al servizio di streaming offerto da Apple.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.