Evelin Villegas e Corey Rathgeber: Hanno Davvero Festeggiato il Natale Insieme Dopo la Partenza da Ecuador?
Il rapporto tra Evelin Villegas e Corey Rathgeber, protagonisti di 90 Day Fiancé: The Other Way, è nuovamente al centro dell’attenzione per via di recenti voci riguardanti una possibile separazione. Dopo che Corey ha lasciato l’Ecuador, molte speculazioni sono emerse, legate alla decisione di Evelin di non volere figli.
un amore messo alla prova
Corey, originario dello stato di Washington, ed Evelin, proveniente dall’Ecuador, si sono conosciuti più di dieci anni fa. Il loro percorso nel reality ha avuto inizio con la prima stagione di The Other Way, affrontando già all’inizio una crisi dovuta a una scandalosa infedeltà. Corey ha perdonato Evelin e le ha fatto una proposta di matrimonio. Successivamente, si è verificato un nuovo tradimento da parte di Corey nella terza stagione.
cosa è successo durante le feste
Nonostante i problemi passati, la coppia sembrava aver superato le difficoltà, vivendo felicemente insieme in Ecuador. Con l’arrivo del Natale nel 2024, sono emerse delle crepe nel loro rapporto. Corey, inizialmente in America per celebrare le festività, ha deciso di volare in Ecuador per essere con Evelin. Ha portato numerosi regali, rendendola incredibilmente felice. Evelin ha pubblicato foto sui social, esprimendo la sua gratitudine nei confronti di Corey per aver reso il Natale il “migliore di sempre”. Ha anche scherzato dicendo che lui rimane il suo regalo preferito.
il significato delle celebrazioni natalizie per la coppia
corey è realmente pronto a separarsi da evelin?
Le divergenze sulle questioni familiari rimangono irrisolte nonostante il loro matrimonio duri da oltre cinque anni. Sebbene abbiano adottato due animali domestici, Corey desidererebbe alzare il livello della loro famiglia. Durante il suo viaggio negli Stati Uniti, Corey ha trascorso tempo con la sua famiglia, continuando ad aspettare un cambiamento di opinione da parte di Evelin. È fondamentale notare che questo non è il primo abbandono da parte di Corey nei confronti di Evelin. L’ultima volta era accaduto durante la sua relazione con un’altra donna nella terza stagione.
una possibile transizione nella vita di evelin
è questo l’ultimo natale di evelin in ecuador?
La festa di Natale trascorsa insieme potrebbe essere una delle ultime occasioni in cui Evelin celebra le festività nella sua terra natale, considerato che ha richiesto un visto per trasferirsi negli Stati Uniti con Corey. Nonostante le tensioni e le sfide, i due sembrano mantenere la loro unione. Con un amore che ha affrontato numerose prove, la coppia potrebbe dimostrare di essere più forte di altri protagonisti del programma.
considerazioni finali sul futuro della coppia
Evelin e Corey hanno attraversato alti e bassi significativi ma hanno sempre affrontato le difficoltà insieme. Anche se ci sono state tensioni riguardo alla scelta di avere o meno figli, Corey ha sempre dimostrato supporto nei confronti di Evelin, abbracciando i loro animali come membri della famiglia. Sarà interessante vedere quali sviluppi seguiranno in futuro.