Evan Morre in Good Trouble? Scopri il Destino del Personaggio e le Novità sull’Attore
La quinta stagione di Good Trouble inizia con un episodio molto intenso, lasciando i fan con la premura di scoprire se Evan Speck riesce a sopravvivere. Dopo gli eventi di The Fosters, Good Trouble segue le storie di Callie Adams Foster (Maia Mitchell) e Mariana Adams Foster (Cierra Ramirez), che si trasferiscono in un’abitazione condivisa a Los Angeles. La serie esplora la crescita e le sfide affrontate dalle sorelle mentre iniziano a vivere in modo indipendente e costruire nuove relazioni. Questa serie ha avuto una durata di cinque stagioni, concludendosi nel marzo 2024, diventando un punto di riferimento per la televisione rivolta alla Generazione Z.
Evan Sopravvive e Si Risveglia dal Coma
Evan Non Ricorda Mariana
La stagione 4, episodio 18, “This is Not My Beautiful House” si conclude con un cliffhanger drammatico, dove Mariana e Joaquin (Bryan Allen Craig) cercano di salvare la sorella di Joaquin da una setta, quando un colpo di pistola colpisce qualcuno, lasciando il pubblico in sospeso. Nella prima puntata della quinta stagione, “Shot in the Dark”, emerge che Evan è stato ferito. Nonostante non sia deceduto, si trova in coma, dal quale riemerge solo nel quarto episodio, “Under Pressure”. Il ritorno alla normalità è complicato dal fatto che Evan soffre di amnesia.
Un momento straziante si verifica quando Evan non riconosce Mariana, una persona che ama. Rimane da chiarire chi sia l’autore del colpo che ha colpito Evan, un gesto che ha rischiato di stravolgere la sua vita. La condizione di coma e amnesia di Evan mette a dura prova Mariana, la quale deve decidere se aspettare il suo ritorno o proseguire per la sua strada.
Cosa È Successo a Evan Alla Fine di Good Trouble
Mariana e Evan Finiscono Insieme
Con procedere della stagione 5, i ricordi di Evan cominciano a riaffiorare. Anche prima del suo ricordo su Mariana, scopre di innamorarsi nuovamente di lei. Ogni versione di Evan ama Mariana. Nonostante Mariana resista a lungo, alla fine decide che l’Evan che ama non tornerà e si avvicina a Joaquin. La situazione cambia quando Evan riemerge, rivelando a Mariana di ricordare tutto. È inevitabile che Mariana ritorni tra le braccia di Evan, e la finale di Good Trouble testimonia la loro felicità insieme.
Cosa Fa Ora L’Attore Evan T.J. Linnard
Linnard Non È Ancora Apparso in Altri Progetti Dopo Good Trouble
Da quando ha terminato la sua esperienza in Good Trouble, T.J. Linnard non ha preso parte a nessun film o serie TV, un fatto interessante visto che la serie è giunta al termine solo nel marzo 2024. Il ruolo di Evan rappresenta senza dubbio l’incarico più significativo della carriera di Linnard, il quale ora si trova nella posizione di poter intraprendere nuove direzioni professionali grazie alla maggiore visibilità acquisita.