Euphoria Stagione 3: Data di Uscita, Anticipazioni sulla Trama e Dove Vederla in Streaming

La serie TV Euphoria, interpretata da Zendaya, si prepara a ritornare con una terza stagione. Sebbene l’attesa per i nuovi episodi possa sembrare prolungata, le anticipazioni rivelano interessanti dettagli riguardanti la trama, il cast e le modalità di streaming.
euphoria 3 stagione: news e anticipazioni
Dopo la trasmissione di soli quattro episodi della seconda stagione, HBO ha ufficialmente confermato il rinnovo della serie per un nuovo ciclo. Francesca Orsi, vice presidente esecutiva della programmazione della rete, ha espresso la sua soddisfazione per il lavoro realizzato dal team:
“Sam [Levinson], Zendaya, il cast e la crew di Euphoria hanno elevato la seconda stagione a livelli straordinari, rompendo gli schemi narrativi, ma mantenendo sempre il cuore della storia.”
Riguardo alla trama di Euphoria 3, ulteriori dettagli non sono stati divulgati. L’episodio finale della stagione precedente ha visto eventi drammatici, tra cui la morte di Ash e l’arresto di Fez. Rue, nel frattempo, ha manifestato l’intenzione di completare l’anno scolastico senza ricorrere alle sostanze stupefacenti. Maggiori aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili.
Oltre alle attese novità, ci sono state speculazioni sulla continuazione della serie oltre la terza stagione. Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO, ha confermato che l’intenzione è di proseguire il racconto, nonostante l’evoluzione dei personaggi nel tempo. Anche Zendaya ha espresso interesse nel seguire la vita del suo personaggio oltre gli anni del liceo, suggerendo un possibile salto temporale.
data di uscita di euphoria 3 stagione
Attendendo ufficialità riguardo alla data di uscita di Euphoria 3, si prevede che le riprese inizieranno nel gennaio 2025. Sebbene inizialmente fosse prevista una partenza per febbraio 2023, la produzione ha subito ritardi significativi. Secondo le ultime notizie, Casey Bloys ha confermato che il lavoro con il creatore Sam Levinson sta procedendo bene e le riprese sono programmate per metà gennaio.
A dicembre 2024, HBO ha annunciato che il lancio della terza stagione è previsto per il 2026.
cast, attori e personaggi
Il cast della terza stagione di Euphoria non è completamente definito, ma HBO ha confermato il ritorno dei membri principali. In particolare, Zendaya tornerà nel ruolo di Rue. Gli altri attori principali includono:
- Hunter Shafer nei panni di Jules
- Jacob Elordi come Nate
- Sydney Sweeney nel ruolo di Cassie
- Alexa Demie come Maddy
Non faranno ritorno Barbie Ferreira e Angus Cloud, quest’ultimo purtroppo scomparso nella scorsa estate. Altri personaggi già noti includono Storm Reid (Gia), Algee Smith (Chris), Maude Apatow (Lexi), e Eric Dane (Cal Jacobs).
numero e durata degli episodi
Le prime due stagioni di Euphoria hanno visto la produzione di 8 episodi da circa 50 minuti l’uno. Si prevede che anche la terza stagione seguirà lo stesso formato, sebbene non ci sia ancora conferma ufficiale.
euphoria 3 streaming
In Italia, Euphoria ha debuttato su Sky Atlantic. È previsto che la terza stagione segua lo stesso percorso per la trasmissione e lo streaming. Gli abbonati potranno seguire gli episodi in diretta o on-demand tramite SkyGo e Sky On Demand. Per coloro che non possiedono un abbonamento, NOW offrirà un’opzione di streaming a pagamento, consentendo di guardare gli episodi sia in diretta che in differita.