Esplorare il castello di takeda in assassin’s creed shadows

La fortezza di Takeda Castle si trova nella regione di Tamba, all’interno del videogioco Assassin’s Creed Shadows. Nonostante le sue dimensioni e il livello avanzato richiesto per affrontarla, un’infiltrazione silenziosa è possibile se si conoscono le giuste strategie. Indipendentemente dal fatto che ci si imbatta nel castello durante l’esplorazione libera o meno, sarà necessario affrontarlo per completare la missione “End of the Line” di Yasuke, al fine di portare a termine la sua storia. L’obiettivo principale sarà eliminare i cinque samurai daisho sparsi all’interno della struttura e raccogliere tutti i tesori presenti.
posizione del castello takeda
cerca a sinistra nella regione di tamba
Takeda Castle si trova nell’estremità sinistra della mappa, al centro della regione Tamba, facilmente riconoscibile da un’illustrazione che rappresenta un grande castello prima di esplorare l’area. Se non è stata ancora visitata Tamba, questa zona non sarà vicina ad altre già esplorate, ma le strade principali conducono senza difficoltà verso il castello provenendo da nord, sud o est. Si può avvicinare in sicurezza seguendo la strada principale che sale fino a incontrare i guardiani.
tutte le posizioni dei samurai daisho nel castello takeda
iniziare dalla fine sud
Dopo aver raggiunto il cancello principale del Castello Takeda, girare a sinistra e utilizzare l’albero sporgente per accedere al cortile vicino situato all’estremità sud del castello evitando conflitti aperti. Iniziare con un’assassinio dall’alto permette di muoversi furtivamente attraverso quest’area e continuare verso l’alto fino a trovare il primo samurai daisho, situato nella parte superiore dell’ala sud del castello Takeda. È consigliabile disattivare la campana d’allerta prima di affrontare i guardiani e assassinare il daisho.
Procedendo verso il centro del castello, si troverà il secondo daisho nel cortile centrale, nei pressi dell’icona che rappresenta Takeda Castle sulla mappa. Questo obiettivo potrebbe risultare difficile da eliminare in un solo colpo – anche a livelli inferiori rispetto ai 42 raccomandati – quindi è opportuno ripulire prima l’area circostante dai soldati.
- Primo Samurai Daisho: Ala Sud
- Secondo Samurai Daisho: Cortile Centrale
- Terzo Samurai Daisho: Nord-Ovest del Cortile Centrale
- Quarto Samurai Daisho: Northeast Roofs
- Quinto Samurai Daisho: Cortile Settentrionale
posizione del cofanetto leggendario nel castello takeda
colpisci il tenshu quando hai finito
Il Cofanetto Leggendario si trova nel tenshu centrale del castello; dopo aver eliminato il quinto daisho, dirigersi verso la torre più alta. È possibile avvicinarsi alla torre dall’esterno ed entrare dal piano superiore per evitare conflitti. Ci sono ulteriori cofanetti accessibili attraversando gli altri piani dell’edificio. Il contenuto del Cofanetto Leggendario include:
- Cappello Servitore Nascosto
- 3.000 XP
- Pietra Incisa Adrenalina Doppia su Assassini
L’oggetto Cappello Servitore Nascosto e l’incisione associata offrono una maggiore adrenalina dopo ogni assassinio, facilitando così l’utilizzo delle abilità speciali.
altri premi nel castello takeda
cofanetti & shed kura
Sempre lungo il percorso suggerito per i samurai daisho sono reperibili diversi cofanetti all’interno di Takeda Castle. Uno può essere trovato visibile nel cortile sud-ovest mentre avvicinandosi al centro ci si imbatterà in una piccola costruzione contenente una chiave kura con uno shed nelle vicinanze.
Pulendo accuratamente l’area centrale del castello permetterà anche di scoprire vari cofanetti medi senza problemi; uno si trova nell’edificio a ovest del primo daisho e un altro in una guardia nei pressi del tenshu mentre ci si dirige a nord-est.
- Cofanetto 1: Cortile Sud-Ovest (visibile)
- Cofanetto 2: Edificio Ovest Primo Daisho
- Cofanetto 3: Guardhouse vicino al Tenshu
- Cofanetto 4: Grande edificio angolo Nord-Ovest Secondo Daisho
Dopo aver completato tutte queste azioni all’interno di Takeda Castle in Assassin’s Creed Shadows , sarà possibile raccogliere tutto ciò che vale la pena tenere.