Esplorare il castello di himeji in assassin’s creed shadows

Himeji Castle rappresenta un simbolo iconico del Giappone, noto per la sua grandezza e complessità architettonica. In Assassin’s Creed Shadows, l’infiltrazione in questa maestosa struttura può risultare impegnativa. Sebbene sia possibile muoversi agilmente sui tetti come Naoe, la ricerca dei cinque samurai daisho all’interno del castello può presentare delle difficoltà. Optare per un approccio stealth con Naoe è generalmente più efficace rispetto a uno scontro diretto con Yasuke.

posizione di himeji castle

angolo sud-ovest di harima

Himeji Castle si trova nella regione di Harima, nell’angolo sud-ovest della mappa di Assassin’s Creed Shadows, vicino alla costa meridionale. Pur essendo relativamente vicino alla regione iniziale di Izumi Settsu, è consigliabile attendere fino a quando Naoe e Yasuke non raggiungono il livello 30 prima di affrontare quest’area. Da località familiari come Amagasaki e Takatsuki, dirigersi verso ovest porterà infine nelle vicinanze del castello.

tutte le posizioni dei samurai daisho in himeji castle

lungo il perimetro del castello

Avvicinandosi a Himeji Castle da sud, ci sono diverse opportunità per scalare le mura a sinistra dell’ingresso principale. Qui si può accedere al settore occidentale del castello, dove si trova il primo samurai daisho in un cortile pieno di barili esplosivi. Grazie alla disposizione degli oggetti scenici, questo daisho risulta particolarmente facile da eliminare.

Proseguendo lungo i tetti della muraglia esterna, ci si dirige verso il corner nord-est del castello, dove si trova il secondo samurai daisho tra alcuni stendardi. Con l’equipaggiamento adeguato, è possibile effettuare un’assassinio veloce su questo nemico prima di proseguire.

Spostandosi verso l’estremità sud-est del castello, direttamente a ovest dello stagno nella zona sud-est, si trova il terzo samurai daisho. Se questo richiede più di un colpo per essere abbattuto, è possibile ritirarsi e tornare facilmente.

  • Primo Samurai Daisho: Cortile con barili esplosivi
  • Secondo Samurai Daisho: Angolo nord-est tra stendardi
  • Terzo Samurai Daisho: Zona sud-est vicino allo stagno
  • Quarto Samurai Daisho: Su un ponte rosso nel settore nord
  • Cinquiesimo Samurai Daisho: Torre centrale tenshu con punto panoramico

posizione del forziere leggendario in himeji castle

controlla all’interno del tenshu

Il forziere leggendario nel Castello di Himeji è situato qualche piano più in basso. Due guardie si trovano nella stessa stanza del forziere; quindi la via più rapida consiste nell’assassinare una delle due dall’alto e poi affrontare l’altra. Il forziere leggendario contiene:

  • Capi d’armatura Difesa Master: Armatura leggendaria
  • XPS: 3000 XP
  • Tatuaggio Salute dopo Parry:

I capi d’armatura Difesa Master ripristinano il 10% della salute ad ogni parry eseguito con successo. Questa opzione risulta vantaggiosa per chi preferisce uno stile di gioco basato sul tempismo simile a Sekiro.

altri premi nel castello di himeji

la chiave kura è facile da trovare

Sebbene sia possibile completare tutte le missioni relative ai daisho senza raccogliere troppi altri oggetti preziosi, ci sono alcune fermate utili lungo il percorso per raccogliere casse e risorse. Una cassa media situata all’estremità meridionale del castello vale sicuramente la pena recuperarla.

Nella parte orientale vi è anche una cassa facilmente accessibile mentre ci si muove indietro verso altre aree; inoltre esplorando accuratamente il tenshu sarà possibile ottenere ulteriori casse.

  • Cassa media sul lato meridionale del castello;
  • Cassa sulla parete orientale durante il ritorno;
  • Elenchi aggiuntivi nel tenshu;
  • – Chiave Kura:: Situata vicino all’ingresso centrale del tenshu.

Trovando la chiave kura sarà possibile aprire porte doppie nel seminterrato del tenshu che conducono a una notevole quantità di risorse e casse.
Questo permetterà così al giocatore di accumulare ricchezze prima di continuare l’avventura attraverso Assassin’s Creed Shadows.

Rispondi