Esplora completamente il castello di shoryuji in assassin’s creed shadows

Contenuti dell'articolo

Shoryuji Castle rappresenta una delle numerose location opzionali all’interno di Assassin’s Creed Shadows. Ispirato a un vero castello situato nella regione di Kyoto, questo piccolo ma fortificato edificio ha lo scopo di difendere l’area circostante. Come molte altre strutture nel gioco, offre la possibilità di esplorare e ottenere vari premi. In particolare, per accedere a un Legendary Chest, è necessario sconfiggere una serie di samurai daisho.

Sebbene i castelli siano tecnicamente facoltativi, essi contengono alcuni dei migliori premi e possono fornire Knowledge Points al termine della missione. Pertanto, affrontarli durante il percorso rappresenta un modo eccellente per potenziare i personaggi in Assassin’s Creed Shadows. Di seguito sono riportati i dettagli riguardanti le ricompense disponibili all’interno del castello.

posizione del castello shoryuji

dove trovare il castello shoryuji

Il Castello Shoryuji si trova nella regione omonima della mappa, precisamente a nord di Yamazaki, a sud della vera Kyoto e ad est dello stagno Ogura. È possibile individuarlo dai punti panoramici di Yamazaki o del sud di Kyoto; da lì è possibile segnalarlo sulla mappa e avviarsi verso la sua esplorazione. È fondamentale visitare il punto panoramico sulla torre principale per svelare il castello come destinazione di viaggio rapido.

Si consiglia di giocare nei panni di Yasuke durante l’esplorazione del Castello Shoryuji. Sebbene sia possibile completare quest’area anche con Naoe, essa richiede molta furtività nelle zone affollate dove gli avversari hanno linee visive chiare.

tutte le posizioni dei samurai daisho nel castello shoryuji

samurai daisho #1: sud-est

Il primo samurai daisho si trova a pattugliare la parte sud-est del terreno del Castello Shoryuji. Potrebbe trovarsi in un’area piuttosto aperta, circondato da altri nemici; pertanto, potrebbe essere utile seguirlo per un po’ (o impersonare Yasuke) prima di affrontarlo. Si noti che la posizione dei samurai daisho può variare leggermente in base alla difficoltà e ad altri fattori nel gioco.

samurai daisho #2: centro-sud

Questo secondo samurai daisho si colloca più vicino al centro-sud del Castello Shoryuji e tende a rimanere vicino a una fitta vegetazione; durante i mesi caldi ci sono molti posti dove nascondersi.

samurai daisho #3: guardia del dipinto kano

L’ultimo samurai daisho si occupa della protezione dell’edificio nord-orientale dove si trova un dipinto Kano all’interno del Castello Shoryuji. Cammina intorno a questo edificio; quindi, è consigliabile seguirlo fino a quando non si presenta l’opportunità per un’assassinio aereo.

posizione del legendary chest nel castello shoryuji

dove trovare il legendary chest

Come in molti altri castelli, il Legendary Chest nel Castello Shoryuji è situato al piano più alto della tenshu o torre principale. Il modo più semplice per raggiungerlo è scalare la torre oppure viaggiare rapidamente fino al punto panoramico già sbloccato e utilizzare la botola sul tetto per scendere al piano sottostante. La cassa sarà direttamente davanti all’uscita della scala dalla soffitta ed è solitamente priva di guardie.

Questa cassa contiene le Yurei-Walker Robes, un pezzo d’armatura per Naoe dotato dell’incisione speciale “Silent Footsteps”, che riduce l’efficacia degli avversari nella rilevazione dei suoni, consentendo movimenti più rapidi senza attirare attenzione finché ci si mantiene invisibili.

altri premi nel castello shoryuji

chiave kura

Prima di intraprendere qualsiasi altra azione nel Castello Shoryuji, è fondamentale raccogliere la chiave kura. Questo oggetto permette l’apertura delle porte bloccate attorno al castello, facilitando l’accesso ai magazzini chiusi contenenti diverse risorse preziose. Essa può essere trovata sull’avversario nell’edificio precedentemente menzionato.

dipinto kano

Nell’edificio sorvegliato dal secondo samurai daisho è presente un dipinto Kano che può essere venduto a un prezzo elevato.

tesori nei terreni del castello

I seguenti oggetti possono essere rinvenuti in varie località attorno ai terreni del Castello Shoryuji:

  • Kusarigama of Malice Foul: In un piccolo edificio nell’angolo sud-est dei terreni del castello.
  • Mask of the Pirate: Proprio a sud-est della torre principale.
  • Pirate’s Gear: Vicino alla parete meridionale del castello.
  • Ghost-Walker Hood: In un deposito vicino al Dipinto Kano.

tesori nella torre principale

A partire dal basso, questi sono tutti i tesori rinvenibili nella torre principale del Castello Shoryuji:

  • Teppe of Wounding Brutal:
  • Lanterne Cosmetica Pesante Esterna:

Tutto ciò descritto rappresenta quanto trovato all’interno del Castello Shoryuji oltre alle ricompense generali che potrebbero apparire occasionalmente ma non necessitano ricerca specifica. Per ottenere almeno le Yurei-Walker Robes vale sicuramente la pena dedicare tempo all’esplorazione di questa location opzionale in Assassin’s Creed Shadows.

Rispondi