Esordio da Star: Iconica Star della Reality TV Debutta in una Nuova Grande Serie Drammatica

Contenuti dell'articolo

Chrishell Stause entra nel cast di Neighbours

La soap opera australiana Neighbours ha offerto ai fan un’anticipazione del guest star Chrishell Stause, nota per il suo ruolo nella serie Selling Sunset. Recentemente è stata annunciata la sua partecipazione nella celebre produzione, dove interpreterà Yasmine Shields, un’imprenditrice.

Dettagli sul ruolo di Chrishell

Le immagini tratte dai suoi primi episodi mostrano Yasmine mentre interagisce con Holly Hoyland, un personaggio che ha attraversato momenti difficili a causa di una recente crisi legata a Heath Royce. Altri frame ritraggono l’attrice mentre ride insieme a Nicolette Stone e cerca di attrarre l’attenzione di Paul Robinson, il boss di Lassiter.

Il passato di Chrishell Stause nel mondo delle soap

Chrishell non è nuova al genere, avendo recitato come Amanda Dillon nella soap opera All My Children dal 2005 al 2011 e successivamente come Jordan Ridgeway in Days of Our Lives. Dal 2020, è una figura nota anche nella realtà di Netflix grazie a Selling Sunset, che documenta la vita e il lavoro degli agenti immobiliari dell’Oppenheim Group a Los Angeles.

Le dichiarazioni di Chrishell

Parlando della sua nuova esperienza in Neighbours, Chrishell ha affermato: «Ritornare nel mondo delle soap è tornare alla mia prima passione nell’industria dell’intrattenimento». Inoltre, ha evidenziato l’eccitazione nell’incarnare un personaggio costruito appositamente per lei.

Le aspettative del team di Neighbours

Jason Herbison, il produttore della soap, ha espresso soddisfazione per l’entrata di Chrishell nel cast, sottolineando che il personaggio di Yasmine porterà a intrighi e sorprese, con ripercussioni sui residenti di Ramsay Street.

Data di debutto di Chrishell

Il debutto di Chrishell Stause è previsto per il 28 novembre. Neighbours è disponibile in streaming su Amazon Freevee, con nuovi episodi in uscita dal lunedì al giovedì alle 7 del mattino.

Personaggi e attori coinvolti

  • Chrishell Stause – Yasmine Shields
  • Lucinda Armstrong Hall – Holly Hoyland
  • Ethan Panizza – Heath Royce
  • Hannah Monson – Nicolette Stone
  • Stefan Dennis – Paul Robinson


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.