Eredità ghigliottina, vincitore della puntata di stasera 27 marzo 2025

Contenuti dell'articolo

Il programma L’Eredità, trasmesso su Rai 1, continua a suscitare grande interesse tra il pubblico. La puntata di stasera, giovedì 27 marzo 2025, ha visto i concorrenti sfidarsi nel celebre gioco finale della Ghigliottina, dove la tensione e l’emozione raggiungono il culmine. Si scoprirà chi ha vinto e qual è stata la parola chiave di questa serata.

L’Eredità, Ghigliottina: concorrente puntata stasera 27 marzo 2025

Dopo il segmento de La Scossa, i concorrenti in gara sono stati Ida, Gabriele e Stefano. Durante il gioco dei 100 secondi, si sono affrontati solo Gabriele e Stefano. Quest’ultimo ha avuto l’onore di partecipare alla Ghigliottina con un montepremi iniziale di190.000 euro.

Quali sono gli indizi della Ghigliottina di stasera

I cinque indizi che hanno guidato il concorrente nella ricerca della parola nascosta erano:

  • Dimenticare – Salvare (sbagliata);
  • Borsetta – Portafoglio (indovinata);
  • Album – Fotografico (sbagliata);
  • Impero – Cinese (indovinata);
  • Gesso – Gesto (indovinata).

Qual è la parola della Ghigliottina de L’Eredità oggi 27 marzo 2025

(in aggiornamento)

Come funziona la Ghigliottina?

Nella fase finale del gioco, il concorrente accede al montepremi totale accumulato dai partecipanti precedenti. Il conduttore presenta cinque coppie di parole; per ciascuna coppia, il concorrente deve selezionare quella corretta. Le scelte giuste contribuiscono a formare gli indizi necessari per identificare la parola segreta.

If the contestant makes an incorrect choice, the prize money is halved. In ogni caso, verrà fornito un feedback sull’indizio corretto.

L’Eredità, casting

Sono aperte le candidature per diventare concorrenti a L’Eredità. Gli interessati possono inviare la propria richiesta tramite il sito ufficiale del programma.

L’Eredità, replica

L’emittente non prevede repliche del programma. Le puntate possono essere riviste su RaiPlay tramite smart TV o dispositivi mobili.

Rispondi