Eredità e Ghigliottina: Scopri il Vincitore della Puntata del 25 Gennaio 2025!

Home L’Eredità L’Eredità, Ghigliottina, parola: puntata stasera 25 gennaio 2025, chi ha vinto
Informazioni sulla parola della Ghigliottina e sui vincitori della puntata di stasera, sabato 25 gennaio 2025, di L’Eredità, il noto programma di Rai 1.
25 Gennaio 2025 19:37
Qual è la parola della Ghigliottina e quale importo è stato vinto nella puntata di stasera, sabato 25 gennaio 2025, a L’Eredità? Questo programma, trasmesso ogni sera su Rai 1 alle 18:40 e condotto da Marco Liorni, si conclude come di consueto con il gioco finale della Ghigliottina. Partecipano alla fase finale i concorrenti che, durante il gioco dei 100 secondi, sono riusciti a mantenere il controllo del gioco fino alla scadenza del tempo.
L’Eredità, Ghigliottina: concorrente puntata stasera 25 gennaio 2025
In questa sessione si affrontano Patrizio, Flavia e Valentina.
Durante i 100 secondi, i concorrenti Patrizio e Flavia si sfidano.
Il concorrente che partecipa alla Ghigliottina è …!
Si inizia con un montepremi di … euro.
Quali sono gli indizi della Ghigliottina di stasera
Le coppie di parole, e quindi gli 5 indizi* per la parola della Ghigliottina di questa sera sono:
(in aggiornamento)
*in grassetto, i cinque indizi corretti
Qual è la parola della Ghigliottina de L’Eredità oggi 25 gennaio 2025
(in aggiornamento)
Come funziona la Ghigliottina?
Il concorrente accede al gioco finale con un montepremi che deriva dalla somma dei premi dei partecipanti precedenti a L’Eredità.
Il conduttore presenta cinque coppie di parole; per ognuna, il concorrente deve selezionare una parola, con l’obiettivo di identificare quella corretta. Le cinque parole che vengono selezionate correttamente costituiscono i cinque indizi attraverso cui il concorrente deve scoprire la parola nascosta.
Se la scelta è corretta, il concorrente mantiene il montepremi; se errata, il montepremi viene ridotto. In ogni caso, viene comunicato l’indizio corretto.
Per conquistare il montepremi, il concorrente deve indovinare la parola nascosta entro un tempo limite, scrivendo la risposta su un cartoncino da consegnare al conduttore al termine della prova.
L’Eredità, casting
Per candidarsi come concorrenti a L’Eredità, è possibile inviare la richiesta tramite il sito www.giocherai.it, facendo clic sulla pagina dedicata al programma.
L’Eredità, replica
Rai 1 non trasmette repliche di L’Eredità: per rivedere le puntate, è possibile visitare RaiPlay e utilizzare l’app su smart TV, tablet e smartphone. A questo link è disponibile la pagina ufficiale del programma.