Eredità e Ghigliottina: Scopri Chi Ha Vinto Stasera, 10 Febbraio 2025
![](https://jumptheshark.it/wp-content/uploads/2025/02/ghigliottina-eredita-oggi-17-gennaio-2025-4.png)
10 Febbraio 2025 19:50
Il programma di Rai 1, L’Eredità, in onda alle ore 18:40 e condotto da Marco Liorni, ha visto la partecipazione di vari concorrenti nella puntata di stasera, lunedì 10 febbraio 2025. La finale della Ghigliottina si è svolta come di consueto, con il concorrente in grado di accumulare un montepremi di ben 185.000 euro.
L’Eredità, Ghigliottina: concorrente puntata stasera 10 febbraio 2025
Nel gioco finale del Triello, sono stati presenti Roberto, Chiara e Katia. Chiara e Katia sono state le finaliste nel gioco dei 100 secondi.
Katia ha raggiunto la Ghigliottina con un montepremi di 185.000 euro.
Quali sono gli indizi della Ghigliottina di stasera
Per indovinare la parola della Ghigliottina, sono stati forniti cinque indizi:
- Natura o Naturale (sbagliato)
- Assumere o Agenzia (esatto)
- Sexy o Boy (giusto)
- Filo o Olio (sbagliato)
- Parquet o Perché (sbagliato)
Qual è la parola della Ghigliottina de L’Eredità oggi 11 febbraio 2025
Katia ha iniziato il gioco con un montepremi di 185.000 euro, ma ha dovuto affrontare diverse scelte sbagliate, giocando con un totale di 23.125 euro. La parola da indovinare era CALDO, ma la scelta corretta era POSA.
Come funziona la Ghigliottina?
Il gioco finale della Ghigliottina prevede che il concorrente utilizzi il montepremi accumulato durante il programma. Il conduttore presenta cinque coppie di parole, e il concorrente deve selezionare quella corretta. Le cinque parole corrette formeranno gli indizi per indovinare la parola nascosta.
Se il concorrente indovina, mantiene il montepremi; in caso contrario, questo viene dimezzato. La scelta avviene in un tempo prestabilito e deve essere annotata su un cartoncino da presentare al conduttore.
L’Eredità, casting
Per partecipare a L’Eredità, è possibile candidarsi attraverso il sito dedicato, inviando la propria domanda nella sezione apposita.
L’Eredità, replica
Le repliche di L’Eredità non sono previste su Rai 1. Le puntate possono essere riviste su RaiPlay e tramite l’applicazione per smart TV, tablet e smartphone, visitando la pagina ufficiale del programma.