Enola Holmes 3: Scopri il Regista del Nuovo Capitolo con Milly Bobby Brown!
anticipazioni su Enola Holmes 3
Il franchise di Enola Holmes, uno dei più seguiti di Netflix, sta guadagnando attenzione per la sua prossima puntata. Secondo fonti, Philip Barantini è attualmente in trattative per la regia di Enola Holmes 3. Anche se le trattative non sono state finalizzate, è probabile che Millie Bobby Brown riprenderà il suo ruolo, poiché questo progetto potrebbe coincidere con la conclusione della produzione dell’ultima stagione di Stranger Things.
produzione e team coinvolto
La produzione di Enola Holmes 3 sarà gestita da Mary Parent, Ali Mendes e Alex Garcia per Legendary Entertainment. Inoltre, Millie Bobby Brown e Bobby Brown produrranno attraverso la loro compagnia di produzione, PCMA Productions, affiancati dai produttori esecutivi Jake Bongiovi e Isobel Richards.
precedenti film del franchise
I due film precedenti seguono le avventure di Enola mentre cerca di emulare l’illustre fratello, Sherlock Holmes, interpretato da Henry Cavill, risolvendo enigmi a Londra. Basato sulla celebre serie di libri di Nancy Springer, il primo film è stato rilasciato su Netflix nel 2020, durante la pandemia, riscuotendo un immediato successo. Da allora, Netflix ha accelerato la produzione di ulteriori sequel, data la popolarità della saga.
il successo di Millie Bobby Brown su Netflix
Millie Bobby Brown ha dimostrato una notevole versatilità, recitando non solo in Stranger Things, ma anche in film come il prossimo The Electric State. Il franchise di Enola Holmes è diventato una priorità per Netflix, grazie ai forti legami con la Brown, che ha attratto un vasto pubblico.
il crescente interesse per Enola Holmes 3
Il primo film di Enola Holmes, diretto da Harry Bradbeer, è uscito a settembre 2020, seguito dal sequel Enola Holmes 2, uscito nel novembre 2022. Anche in questo secondo capitolo sono tornati i volti noti: Millie Bobby Brown, Henry Cavill, Louis Partridge e Helena Bonham Carter. Il sequel ha visto anche l’introduzione del Dottor Watson, interpretato da Himesh Patel.
le dichiarazioni di Millie Bobby Brown
Nel novembre 2022, Millie Bobby Brown ha espresso il suo entusiasmo per un possibile terzo film. Ha dichiarato di desiderare una nuova avventura per il suo personaggio, con l’obiettivo di vederlo affrontare nuove sfide e situazioni complesse. Attualmente, non è stata ancora comunicata una data di uscita per Enola Holmes 3.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.