Endless Love: tutte le anticipazioni dal 9 al 14 dicembre 2024

Le anticipazioni riguardanti gli episodi di Endless Love (in originale Kara Sevda, ossia Amore cieco) si concentrano su una narrazione appassionante ambientata a Istanbul. Nelle puntate del 9 dicembre al 14 dicembre 2024, spiccano eventi drammatici che coinvolgono i protagonisti Kemal e Nihan, il cui amore è messo alla prova da forze esterne e scelte familiari.
Endless Love, le anticipazioni dal 9 al 14 dicembre 2024
La trama prosegue con il matrimonio di Zeynep e Hakan, evento che non culmina nel lieto fine sperato, lasciando i personaggi in uno stato di sorpresa e delusione. La gelosia di Emir nei confronti di Nihan scatta, portandolo a ordire un piano malefico che culmina nell’incendio del rifugio romantico preparato da Nihan e Kemal.
Puntata di lunedì 9 dicembre
Le celebrazioni del matrimonio di Zeynep e Hakan sono interrotte da eventi imprevisti, gettando un’ombra sul futuro della coppia.
Puntata di martedì 10 dicembre
Emir, accecato dalla gelosia, ordina ai suoi uomini di dar fuoco al luogo in cui Nihan sta preparando una sorpresa per Kemal.
Puntata di mercoledì 11 dicembre
Un drammatico incendio mette in pericolo la vita di Kemal, intrappolato in casa. Nihan affronta le fiamme nel tentativo di salvarlo.
Puntata di giovedì 12 dicembre
-Alle 14:10-
Nihan apprende del tentato omicidio di Leyla, attualmente in gravissime condizioni in ospedale.
-Alle 21:40-
Iniziano a sorgere sospetti sui Kozcuoglu, mentre Kemal e Nihan indagano sulle circostanze che hanno portato all’aggressione di Leyla.
Puntata di venerdì 13 dicembre
Le ricerche di Emir e Mercan per rintracciare Galip si intensificano, mentre Kemal e Zehir cercano di deviare Ayhan da decisioni avventate.
Puntata di sabato 14 dicembre
-Fino alle 16:30-
Kemal si riavvicina a Zeynep, ma i dubbi rimangono. Leyla e Ayhan sono sull’orlo del matrimonio, mentre la situazione attorno a Emir si complica ulteriormente.
Dove vedere Endless Love?
ENDLESS LOVE è trasmesso su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, accessibile tramite smart TV, tablet e smartphone.