Endless Love, puntata del 5 agosto: Ozan vuole la verità sulla paternità!

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni della nuova puntata di Endless Love, in onda lunedì 5 agosto 2024 su Canale 5, promettono episodi avvincenti e carichi di emozione. Vediamo cosa ci aspetta nel prossimo appuntamento con la popolare soap opera turca.

ozan scopre una scioccante verità

Ozan è sconvolto da una notizia devastante: è stata la sua stessa famiglia a diffondere le voci infamanti su Zeynep. Nihan afferma che il bambino che la sorella di Kemal aspetta sia di Emir. Ozan decide quindi di confrontarsi con Nihan, chiedendo spiegazioni sul suo comportamento verso sua moglie.

Emir cerca di manipolare la situazione

Il consiglio di Emir

Nel frattempo, Emir offre un consiglio a Ozan per cercare di calmare la sua frustrazione: suggerisce di partire il prima possibile insieme a Zeynep. Ozan ha altri piani. Il giovane è determinato a fermare le dicerie su sua moglie e propone di sottoporre il bambino a un test di paternità. Zeynep è terrorizzata all’idea, ma Emir le consiglia di accettare, assicurandole che il risultato del test sarà manipolato per dimostrare che il bambino è di Ozan.

Asu cerca protezione

Asu, ancora sconvolta dal tradimento e dall’abbandono di Hakki, si rivolge a Kemal e Tufan per cercare protezione. Hakki ha rivelato la sua vera identità a Emir prima di scomparire. Tufan riesce a rintracciare Hakki, il quale si nasconde in una villa vicino a quella di Mujgan.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.