Endless Love: Le Anticipazioni Sconvolgenti di Venerdì 13 Settembre – Il Subdolo Piano di Emir!

La nuova puntata di Endless Love in onda il 13 settembre 2024 su Canale 5 promette tensioni e colpi di scena. I fan della popolare soap turca possono attendersi sviluppi intriganti nella storia che coinvolge i protagonisti.

anticipazioni endless love – puntata del 13 settembre

Le relazioni tra Kemal e Nihan si intensificano: l’angoscia causata dalla morte di Ozan e di Onder ha generato in Nihan un odio profondo verso Kemal, ritenuto responsabile per le tragiche perdite. La giovane è convinta che l’ingegnere abbia contribuito al suicidio del fratello, dopo averlo denunciato per l’omicidio di Linda. La devastante notizia ha poi causato un infarto a suo padre Onder.

Un confronto acceso si è consumato tra Nihan e Kemal: quest’ultimo aveva in mente di realizzare un dormitorio in memoria di Ozan, iniziativa che non ha affatto placato il risentimento di Nihan, che ha accusato l’ingegnere di non poter sanare la propria coscienza con un semplice gesto.

le indagini di kemal sulla verità

Kemal è determinato a chiarire la verità sulla morte del fratello di Nihan. È convinto della propria innocenza riguardo all’omicidio di Linda e sospetta che ci siano motivi oscuri dietro alla tragedia di Ozan. Per dimostrare la sua estraneità, il Soydere si affida a Omer, un ex guardia carceraria, affinché recuperi la registrazione dell’ultima telefonata di Ozan avvenuta durante la detenzione. Nel frattempo, Sikti osserva la scena e subito corre a rivelare tutto a Emir, il quale ordina di prendere possesso della registrazione prima di loro.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.