Endless Love, anticipazioni dal 2 al 6 Settembre: la figlia di Nihan viene rapita!

Nihan in Endless Love
Contenuti dell'articolo

Dopo la novità che vede Endless Love debuttare anche nel prime time di Canale 5, anche la settimana dal 2 al 6 Settembre 2024 si preannuncia ricca di incredibili novità e colpi di scena. La seconda stagione della soap turca entrerà nel vivo e lo farà con una nuova entrata in scena: Ayhan. A interpretare il ruolo di questo detenuto, che risulterà un prezioso aiuto per Kemal, una vecchia conoscenza per gli appassionati delle serie turche, in particolare di Terra Amara. Di chi si tratta? Scopriamolo perché un nuovo dramma sconvolgerà la vita di Nihan: sua figlia verrà rapita! Da chi?

Endless Love, trama di lunedì 2 Settembre 2024

Ozan è morto suicida ma le circostanze che hanno portato al suo decesso lasceranno qualche dubbio in Hakan che, quindi, deciderà di approfondire la questione. Nel frattempo per Kemal non sarà facile in carcere: le continue provocazioni che gli faranno lo porteranno a essere portato in una cella d’isolamento dove i secondini, però, non saranno teneri con lui. Ad aiutarlo, però, sarà un altro detenuto, Ayhan (interpretato da Kerem Alışık, l’amatissimo Alì Rahmet Fkeli di Terra Amara).

Endless Love, trama di martedì 3 Settembre 2024

Periodo non semplice per tutti. Vildan, infatti, sarà traumatizzata dalla morte del figlio e solo l’idea che presto avrà un nipotino la tirerà su. Per Zeynep, in ospedale, sarà tempo di fare i conti con una notizia sconvolgente così pure per Emir. L’uomo supererà il delicato intervento che gli salverà letteralmente la vita ma si renderà ben presto conto che il ritorno alla normalità sarà complicatissimo.

Endless Love, trama di mercoledì 4 Settembre 2024

Nihan andrà in carcere a trovare Kemal: vorrebbe dirgli di essere incinta da suo figlio ma l’uomo non vorrà vederla. Una volta tornata a casa, Nihan rilascerà un’intervista dichiarando di essere incinta di Emir: una notizia che sconvolgerà Kemal che manifesterà, di nuovo, tutta la sua rabbia in cella. Emir sarà ancora in ospedale. Tarik andrà a trovarlo e gli comunicherà le sue dimissioni: dopo quanto successo non potrà ancora lavorare per lui! I confronti per lui non saranno finiti, riceverà anche Asu.

Endless Love, trama di giovedì 5 Settembre 2024

Su suggerimento di Asu, Emir si renderà conto che non potrà mai dimostrare che il figlio di Nihan è suo, dato che così non è. Capirà, quindi, che quella della moglie è semplicemente una mossa per sviarlo dalle sue vere intenzioni, quelle di scappare. L’uomo chiederà a Galip di tenere Nihan sotto controllo mentre, dall’altro lato, minaccerà Hakan: o lui la smetterà di indagare sul decesso di Ozan oppure verrà licenziato in tronco!

Endless Love, trama di venerdì 6 Settembre

Dopo momenti davvero complessi, Kemal riuscirà a dimostrare comunque la sua innocenza e verrà, per questo, rilasciato. Uscirà dal carcere e, subito fuori, troverà ad attenderlo proprio lei, Nihan. Poco prima che i due si incontrino, Nihan riceverà un video sullo smartphone e si renderà conto di quanto successo: Emir ha rapito sua figlia! Sarà questo l’inizio di un nuovo ricatto per la povera Nihan: o lei tornerà col marito e non chiederà aiuto a nessuno o la piccola verrà subito data in adozione.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.