Endless Love 14 Ottobre 2024: La Dichiarazione d’Amore di Kemal a Nihan

Contenuti dell'articolo

anticipazioni endless love puntata del 14 ottobre 2024

La puntata di Endless Love in onda il 14 ottobre 2024 alle 14:10 su Canale 5 promette colpi di scena e momenti intensi. La soap opera, ambientata in Turchia e trasmessa nel daytime della rete italiana, continua a seguire le vicende di due giovani protagonisti, il cui amore ГЁ ostacolato da varie circostanze e conflitti familiari. Originariamente andata in onda su Star TV dal 2015 al 2017, la serie ha una versione italiana che conta oltre 120 episodi.

trama principale

Al centro della storia ci sono Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). I due protagonisti, provenienti da contesti opposti – élite sociale e umili origini – si innamorano a prima vista. Le pressioni familiari complicano il loro amore: la famiglia di Nihan vorrebbe che lei si unisse al ricco e arrogante Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu), per risolvere gravosi debiti.

momenti salienti della puntata

kemal si dichiara a nihaan

Nella puntata di lunedì, Kemal prende una decisione audace e dichiara il suo amore eterno a Nihan, nonostante i tentativi di allontanarli. La passione tra i due non si è affievolita, ma Nihan vive nel timore delle ripercussioni che Emir potrebbe avere su Deniz.

interferenze di asu

Nel contesto di questa intensa dichiarazione d’amore, Leyla (Zerrin Tekindor) riesce infine a prendere il ciuccio di Deniz, strumento necessario per la verifica del Dna. Le cose non vanno come previsto, poichГ© Asu (Melisa AslД± Pamuk) trama nell’ombra, collaborando segretamente con Emir.

replica e streaming

Le repliche delle puntate di Endless Love sono disponibili su La 5, dal lunedì al venerdì, con due episodi quotidiani. Per coloro che non hanno la possibilità di seguire la messa in onda, è disponibile anche lo streaming delle puntate su Mediaset Infinity, che consente di rivedere tutti gli episodi trasmessi.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.