Emma Watson: Scopri Chi è il Suo Nuovo Fidanzato

Contenuti dell'articolo

emma watson ha ritrovato l’amore

Emma Watson, conosciuta per il suo ruolo nella saga di Harry Potter, è stata recentemente vista in compagnia di un nuovo partner. L’attrice, attualmente 34enne, è stata notata mentre passeggiava per le strade di Oxford il 1° luglio, dove si è scambiata un bacio con un giovane uomo.

detagli sulla nuova relazione

Il nuovo fidanzato di Emma è Kieran Brown, collega universitario presso la rinomata università di Oxford. Brown, attualmente impegnato in un dottorato di ricerca in letteratura ed economia del XIX secolo, è stato confermato come il nuovo interesse amoroso dell’attrice.

Le fotografie che ritraggono Emma e Kieran insieme sono state pubblicate da varie testate di gossip, rivelando la loro relazione pubblicamente. Secondo fonti locali, la coppia è stata vista anche in una panetteria di Oxford lo scorso venerdì.

informazioni di background

Emma Watson, impegnata nei suoi studi, sta attualmente lavorando a un master in letteratura all’Università di Oxford. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che la star e Brown condividono molte passioni, in particolare legate alla teoria letteraria.

In passato, Emma aveva una relazione con Brandon Green, figlio del magnate britannico Sir Philip Green. La loro relazione è iniziata a settembre 2021 e sono stati visti insieme per l’ultima volta durante una vacanza romantica in Italia l’anno seguente.

pausa dalla carriera cinematografica

Negli ultimi anni, la Watson ha scelto di allontanarsi dal mondo della recitazione per concentrarsi sui suoi studi universitari. Il suo ultimo film risale al 2019, quando ha recitato in Piccole donne, diretto da Greta Gerwig. In una recente intervista, Emma ha spiegato che, dopo aver lavorato fin da giovane, sentiva il bisogno di una pausa per riallinearsi con i suoi obiettivi di vita.

Emma ha rivelato di non essere stata completamente felice durante gli ultimi anni della sua carriera cinematografica, motivo per cui ha deciso di dedicarsi completamente alla sua formazione accademica e alla scrittura creativa.

Rispondi