Emma Stone tornerà come Gwen Stacy nel Multiverso di Spider-Man? Scopri la verità!

futuro del franchise di Spider-Man
Il franchise di Spider-Man sembra essersi orientato sempre più verso la Saga del Multiverso del Marvel Cinematic Universe, con nuovi rumor che accennano a un possibile ritorno di Emma Stone nel ruolo di Gwen Stacy. L’attrice, che ha interpretato la storica fidanzata di Peter Parker al fianco di Andrew Garfield nella serie di film The Amazing Spider-Man, potrebbe tornare a vestire i panni del personaggio in un prossimo progetto cinematografico.
possibile coinvolgimento in Spider-Man 4
Da quanto emerso, l’idea di vedere Emma Stone nuovamente nel ruolo di Gwen Stacy per Spider-Man 4 è concretizzata da indiscrezioni circolate nell’ambiente. Sebbene l’attrice fosse stata considerata per un cameo in Spider-Man: No Way Home, ora sembra che questa opzione possa materializzarsi con un sequel che vede la partecipazione di Tobey Maguire e Andrew Garfield in ruoli più rilevanti rispetto a quelli del capitolo precedente.
nuovi sviluppi nella trama
Secondo varie fonti, Spider-Man 4 sarà ambientato in un contesto accademico, presentando nuovi personaggi e compagni di classe di Peter. Questa ambientazione apre la puerta a una nuova interprete di Gwen Stacy per il MCU. Nonostante ciò, il ritorno di una variante del personaggio interpretato da Emma Stone, che si confronta con il suo Peter Parker di Andrew Garfield, rappresenterebbe per i fan un’opzione altamente attesa e sfavillante.
Le aspettative attorno a questa scenario incrementano, alimentando l’entusiasmo fra i sostenitori della saga.
Si promette di fornire ulteriori aggiornamenti su questa situazione intrigante.
- Emma Stone
- Andrew Garfield
- Tobey Maguire