Emma Marrone Replica alle Critiche di Fabrizio Corona sul suo Aspetto: La Risposta Definitiva

Un acceso scambio di battute è avvenuto tra Emma Marrone e Fabrizio Corona, scaturito da uno spiacevole commento di quest’ultimo sull’aspetto fisico della cantante. La disputa si è svolta sui social, con Corona che, tramite il profilo Dillinger News, ha sottolineato l’aspetto della cantante con un commento tagliente.

la critica di fabrizio corona

Fabrizio Corona ha utilizzato il profilo Dillinger News per esprimere il proprio giudizio sull’apparenza di Emma Marrone, scrivendo: “Il nero sfina”. Questo commento è stato riferito a un video della cantante.

la risposta di emma marrone

Non si è fatta attendere la risposta di Emma Marrone, che ha reagito con fermezza e senza indugi alla critica ricevuta. La cantante salentina ha dichiarato:

“Il nero sfina ma per la tua disfunzione erettile non ci sono rimedi. Sfigato, idiota e inutile

emma marrone e il body shaming

Emma Marrone è abituata a ricevere critiche sul suo corpo, al punto da aver trasformato queste esperienze in un messaggio di incoraggiamento per le donne, eslamando durante uno dei suoi concerti:

“La perfezione non esiste, e se esiste ci ha messo mano il chirurgo, credetemi. Mostratevi senza vergogna, senza pudore, come faccio io. Non me ne frega niente di quello che scrivono. Non sono arrivata a 40 anni per farmi dire da quattro ignoranti come mi devo vestire. Io del mio corpo ne vado orgogliosa, questo corpo ha combattuto un sacco di battaglie e se voglio salire nuda su un palco credo di potermelo permettere indipendentemente da tutti”.

Rispondi