Emily in Paris 5: Tutte le Anticipazioni sulla Nuova Stagione Ambientata a Roma

Contenuti dell'articolo

La serie Emily in Paris ha recentemente ottenuto il rinnovo per la sua quinta stagione da parte di Netflix, consolidando così il suo successo. Con il debutto della seconda parte della quarta stagione il 12 settembre, la serie è riuscita a conquistare rapidamente il primo posto nella classifica delle serie più viste. In particolare, gli ultimi episodi, che si svolgono a Roma e nella fittizia cittadina di Solitano, hanno affascinato il pubblico internazionale. La creazione di Darren Star, noto anche per l’iconica Sex and the City, continua a brillare, registrando 19,9 milioni di visualizzazioni in soli quattro giorni dalla messa in onda.

Il futuro della serie: trasferimento a Roma?

In seguito a questo successo, si è venuta a sapere la notizia che la protagonista, Lily Collins, è stata avvistata in immagini suggestive mentre si gode un caffè espresso su una terrazza romana. Ci si potrebbe domandare se il titolo della serie subirà un cambiamento, passando da Emily in Paris a Emily in Rome. Anche se non ci sono conferme ufficiali, è probabile che la nuova stagione inizi ambientata nella capitale italiana.

Il nuovo percorso di Emily

Verso la conclusione della quarta stagione, Emily ha accettato la direzione dell’ufficio romano della sua agenzia di marketing, si è trasferita nel suo nuovo e affascinante appartamento e sta coltivando una relazione con Marcello Muratori, interpretato da Eugenio Franceschini. Tuttavia, Gabriel, personaggio interpretato da Lucas Bravo, appare determinato a non arrendersi e ha già manifestato l’intenzione di recarsi a Roma per riconquistare Emily.

Intrighi amorosi e colpi di scena

La narrativa sembra preparare al pubblico un possibile triangolo amoroso. La protagonista si troverà a decidere se tornare con il suo chef stellato o se seguire il fascino della Dolce Vita. Nel frattempo, Sylvie Grateau, interpretata da Philippine Leroy-Beaulieu, intende continuare la sua relazione clandestina con un regista italiano, interpretato da Raoul Bova. Allo stesso tempo, la comparsa di Genevieve, un nuovo personaggio interpretato da Thalia Besson, introduce nuove complicazioni, con l’intento di rimuovere Emily sia dal suo posto lavorativo sia dal cuore di Gabriel.

Possibili sviluppi futuri

La situazione amorosa di Emily potrebbe rivelarsi complessa, dato che la relazione con Marcello ha già subito delle interruzioni a causa delle sue priorità lavorative. Non si escludono sorprese, come un eventuale ritorno in Cina, poiché la sua migliore amica Mindy, interpretata da Ashley Park, ha ricevuto un’offerta per partecipare come giudice a un concorso musicale.

Personaggi e attori

Lily Collins (Emily)
Eugenio Franceschini (Marcello Muratori)
Lucas Bravo (Gabriel)
Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau)
Raoul Bova (regista italiano)
Thalia Besson (Genevieve)
Ashley Park (Mindy)

La nuova direzione della serie suscita grandi aspettative e si attende il prossimo sviluppo con interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.