Emily in Paris 5: I Protagonisti Svelano le Cose che Sperano e Accennano al Ritorno a Roma

Il cast di Emily in Paris ha presenziato a un incontro a Roma per presentare la stagione 4 della serie, prima dell’ufficializzazione del rinnovo da parte di Netflix. Durante le interviste, gli attori hanno rivelato i personaggi con cui desidererebbero avere più interazioni e hanno condiviso le loro aspirazioni per il futuro dello show.

All’evento stampa hanno preso parte:

  • Lily Collins (Emily Cooper)
  • Ashley Park (Mindy Chen)
  • Lucas Bravo (Gabriel)
  • Camille Razat (Camille)
  • Samuel Arnold (Julian)
  • Bruno Gouery (Luc)
  • Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau)
  • Darren Star (showrunner)

approfondimento sulla famiglia di emily

Nel corso della stagione 4, verranno rivelati ulteriori dettagli sulla vita familiare di Emily, inclusi elementi legati alle tradizioni natalizie. Lily Collins ha manifestato il desiderio di esplorare maggiormente questo aspetto del personaggio:

Desidero davvero mostrare di più della sua vita a Chicago. Potremmo vedere la sua famiglia in visita. È fondamentale, mentre conosciamo meglio gli altri, continuare a scoprire anche Emily, che è cresciuta tantissimo. Sarebbe divertente vederla interagire con la sua famiglia, che è molto piena d’amore e umorismo, così come lei. Potrebbe avere anche fratelli o sorelle un po’ casinisti.

interazioni tra i personaggi

Il mondo di Emily si amplia con l’arrivo di nuovi personaggi come Genevieve e Marcello. I protagonisti hanno espresso con chi vorrebbero interagire maggiormente nel futuro. Philippine Leroy-Beaulieu, parlando di Sylvie, ha dichiarato:

Penso che il suo focus sia principalmente sul lavoro, quindi interagisce con i personaggi interpretati da Bruno e Samuel, oltre a Emily. Sylvie ha un approccio diverso alle relazioni; non è particolarmente socievole.

Bruno e Samuel hanno espresso l’intenzione di avere più scene con gli altri membri del cast, in particolare con Ashley:

Mi piacerebbe avere scene con Ashley. Ci sono tanti personaggi da far interagire.

Luca, interpretando Luc, ha sottolineato che ha avuto soltanto una breve scena con i suoi co-protagonisti e desidera collaborazioni più lunghe.

Io ho avuto una scena, e sarebbe utile lavorare di più insieme.

la produzione a roma

Darren Star ha condiviso alcune informazioni riguardanti le riprese a Roma, affermando che non hanno incontrato grosse difficoltà nel ricevere i permessi necessari. Ha anche parlato dell’intenzione di scoprire ulteriormente la città nelle prossime puntate:

Siamo stati fortunati con le location; abbiamo potuto girare nei posti che volevamo. Speriamo di trovare nuovi luoghi magnifici per future riprese a Roma.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.