Emily in Paris 4: Tutto Sulla Nuova Stagione in Arrivo il 15 Agosto 2024

Confermata la quarta stagione di Emily in Paris

La popolare serie comica Emily In Paris tornerà con una quarta stagione. La conferma è arrivata già a gennaio 2020, poco dopo il finale emozionante della seconda stagione. Darren Star, il creatore della serie, ha inoltre dichiarato che non è stata ancora programmata una conclusione per lo show, aprendo così la possibilità a una futura quinta stagione.

data di uscita di emily in paris 4

La quarta stagione di Emily In Paris sarà suddivisa in due parti: i primi cinque episodi saranno disponibili a partire dal 15 agosto 2024, mentre i successivi cinque episodi arriveranno il 12 settembre 2024. Le riprese, inizialmente previste per l’autunno 2023, sono state posticipate a causa dello sciopero degli sceneggiatori americani. Inoltre, le riprese previste ai Citè du Cinema sono state trasferite ai più vicini Studios Monjoie, a causa della preparazione per le Olimpiadi.

anticipazioni sulla trama di emily in paris 4

Nella quarta stagione, Emily si troverà in un vortice di emozioni dopo il mancato matrimonio tra Camille e Gabriel. Emily prova sentimenti per due uomini diversi, mentre Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, amplificando i timori di Alfie al riguardo. Intanto, Sylvie dovrà affrontare un delicato problema del passato con il suo matrimonio in gioco e l’Agence Grateau affronterà cambiamenti nel personale. Mindy si prepara all’Eurovision con la sua band, ma le finanze limitate rappresentano un ostacolo. La tensione tra Emily e Gabriel cresce mentre lavorano per ottenere una stella Michelin, ma segreti nascosti potrebbero minacciare i loro obiettivi.

personaggi e cast di emily in paris 4

Emily In Paris vedrà il ritorno di Lily Collins nel ruolo di Emily Cooper, accompagnata da:
Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau)
Lucas Bravo (Gabriel)
Ashley Park (Mindy Chen)
Camille Razat (Camille)
Samuel Arnold (Julien)
Bruno Gouery (Luc)
William Abadie (Antoine Lambert)
Lucien Laviscount (Alfie)

Tra gli altri attori presenti ci sono:
Kate Walsh (Madeline)
Arnaud Binard (Laurent Grateau)
Jean-Christophe Bouvet (Pierre Cadault)
Paul Forman (Nicolas De Leon)
Melia Kreiling (Sofia Sideris)

nuove aggiunte al cast della quarta stagione

Le novità della quarta stagione includono Thalia Besson nel ruolo di Genevieve, Rupert Everett come Giorgio Barbieri, e Anna Galiena nei panni di Antonia Muratori. Inoltre, Raoul Bova e Eugenio Franceschini arricchiranno il cast rispettivamente nei ruoli di Giancarlo e Marcello.

episodi e regia di emily in paris 4

La quarta stagione è composta da dieci episodi divisi in due parti. La regia della serie, ancora una volta firmata dal premiato Darren Star, garantirà un’esperienza visiva entusiasmante. La produzione è frutto della collaborazione tra MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.

trailer di emily in paris 4

Il 22 luglio 2024, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della prima parte della quarta stagione, suscitando grande attesa tra i fan della serie.

emily in paris 4 in streaming

La quarta stagione sarà disponibile esclusivamente su Netflix, in tutti i territori dove il servizio è attivo. Nonostante la serie sia realizzata da MTV Entertainment Studios, è considerata un prodotto originale Netflix.

Rispondi