Emily Bett Rickards disponibile per un revival di Arrow

La disponibilità di Emily Bett Rickards a riprendere il suo ruolo di Felicity Smoak in un possibile revival di Arrow ha suscitato grande interesse tra i fan. L’attrice ha recentemente espresso la sua volontà di tornare per dare al personaggio un finale che rispecchi le sue reali potenzialità.
la proposta di revival e le motivazioni
Durante una partecipazione al podcast Inside of You, condotto da Michael Rosenbaum, l’attrice ha discusso della sua esperienza nel mondo di Arrow e delle ragioni dietro la sua uscita dall’Arrowverse. Ha condiviso che, nonostante i suoi sette anni nello show, Felicity si è sentita un po’ smarrita nelle ultime stagioni.
“Col passare degli anni, le cose sono diventate un po’ folli, ma sono ancora così grata non solo per Arrow, ma per Felicity…”
il desiderio di un finale migliore
Rickards ha sottolineato che la sua decisione di lasciare lo show è stata influenzata dalla percezione del personaggio e dal suo sviluppo narrativo. Nonostante ciò, l’attrice è aperta a tornare nell’universo di Arrow con l’intento specifico di fornire a Felicity il finale che merita.
“Probabilmente sì. Voglio dare a Felicity i suoi fiori, ad essere onesta.”
le reazioni degli altri membri del cast
Anche altre attrici del cast hanno manifestato insoddisfazione riguardo alla direzione presa dai loro personaggi. Katie Cassidy, interprete di Black Canary, ha recentemente rivelato le sue preoccupazioni durante lo stesso podcast. Ha anche dichiarato che aveva espresso il suo disappunto al team creativo dello show.
- Emily Bett Rickards – Felicity Smoak
- Katie Cassidy – Black Canary
- Michael Rosenbaum – Conduttore del podcast
L’uscita temporanea di Cassidy dallo show ha portato al suo ritorno nei panni della versione Terra-2 di Laurel Lance, dimostrando come le dinamiche narrative possano evolvere nel tempo.