Elsbeth arriva su Rai 2: tutto quello che devi sapere dal 1° febbraio 2025

elsbeth, dal 1° febbraio 2025 su rai 2
È ufficiale il debutto della nuova serie poliziesca Elsbeth. A partire da sabato 1° febbraio, gli spettatori potranno seguire due episodi in prima serata alle ore 21:30 su Rai 2. Il 15 febbraio 2025, la trasmissione subirà una pausa per via della finale di Sanremo, evento televisivo di grande richiamo. Il nuovo spin-off si concentra su un personaggio già noto delle serie legali The Good Wife e The Good Fight. La protagonista, l’avvocato Elsbeth Tascioni di Chicago, si reinventa investigatrice a New York. La serie ha già ricevuto il rinnovo per una seconda stagione, dopo aver debuttato su CBS il 29 febbraio 2024.
trama di elsbeth, anticipazioni
La trama di Elsbeth segue le avventure di Elsbeth (Carrie Preston) che decide di lasciare una carriera fulgida a Chicago per utilizzare le sue abilità straordinarie collaborando con il Dipartimento di Polizia di New York. In questo nuovo contesto, Elsbeth entra a far parte di una squadra di investigatori ed è affiancata da figure solide come il capitano C.W. Wagner (Wendell Pierce), stimato da tutti i membri del dipartimento. Anche Kaya Blanke (Carra Patterson), amica leale e dotata di una profonda etica, gioca un ruolo cruciale, anche se spesso viene trascurata.
cast di elsbeth, attori e personaggi
Il cast di Elsbeth è guidato da Carrie Preston, vincitrice di un Emmy per la sua interpretazione in The Good Wife. Gli attori principali includono anche:
- Wendell Pierce
- Carra Patterson nel ruolo di Kaya Blanke
trailer di elsbeth
episodi di elsbeth, quanti sono
La serie è composta da 10 episodi, ciascuno della durata di circa 45 minuti, realizzati da Robert King e Michelle King. La produzione è a cura di CBS Studios e King Size Productions.
elsbeth in streaming, dove vederlo
La serie Elsbeth è disponibile per la visione in streaming su RaiPlay, accessibile da chi desidera seguire le avventure della protagonista.