Elodie co-conduttrice del GialappaShow annuncia il disco dopo la prima puntata

Il debutto del Gialappa’s Show ha visto la partecipazione di una co-conduttrice d’eccezione, la cantante Elodie. Reduce dal successo ottenuto al Festival di Sanremo, Elodie ha saputo animare lo show con il suo talento e la sua carica di sensualità, mostrando anche un notevole senso dell’ironia. Durante l’evento, ha avuto modo di annunciare anche la data di uscita del suo nuovo album.

elodie: una carriera in continua evoluzione

Elodie continua a sorprendere il pubblico rivelando le sue molteplici abilità. Inizialmente nota per la sua voce unica, ha recentemente ampliato i suoi orizzonti nel mondo del cinema. Oltre al doppiaggio del personaggio Mufasa ne Il Re Leone, è protagonista nel thriller Gioco Pericoloso, uscito il 13 marzo scorso. Ora si cimenta anche nel ruolo di conduttrice, dimostrando così un ulteriore aspetto del suo talento.

il nuovo album e i progetti futuri

L’inizio della nuova stagione del Gialappa’s Show coincide con l’annuncio del ritorno musicale di Elodie. Dopo la sua partecipazione a Sanremo, è pronta a lanciare un nuovo album, intitolato Mi ami mi odi. La produzione è affidata a Dardust e includerà non solo il brano presentato al festival ma anche altri pezzi significativi come il duetto con Tiziano Ferro, intitolato “Feeling”.

dettagli sull’uscita dell’album e sul tour

L’uscita dell’album è prevista per il 2 maggio; Per ascoltare il singolo principale, intitolato anch’esso Mi ami mi odi, sarà necessario attendere fino al 4 aprile. Questo singolo anticiperà anche un tour che promette sorprese entusiasmanti per i fan della cantante.

  • Elodie
  • Tiziano Ferro
  • Dardust (produttore)
  • Mufasa (personaggio de Il Re Leone)
  • Gioco Pericoloso (film)

Rispondi