Ella Purnell terrorizza come serial killer nel trailer di Sweetpea: un’anteprima da brivido!

Contenuti dell'articolo

È stato recentemente rilasciato il primo trailer ufficiale di Sweetpea, una nuova serie di dark-comedy prodotta da Sky, con la talentuosa Ella Purnell nel ruolo principale.

trama di sweetpea

La produzione si ispira al romanzo omomino scritto da C.J. Skuse nel 2017. La trama segue la storia di Rhiannon, una giovane donna caratterizzata da timidezza e insicurezza, che dopo essere stata a lungo ignorata, si trasforma in una letale serial killer. Il trailer rivela le atmosfere peculiari dello show, che mette in evidenza la rapida discesa nella follia della protagonista.

cast e personaggi

Oltre alla protagonista Ella Purnell, il cast di Sweetpea includerà anche:

  • Nicôle Lecky
  • Jon Pointing
  • Calam Lynch
  • Leah Harvey
  • Jeremy Swift
  • Dustin Demri-Burns

data di uscita e distribuzione

La serie Sweetpea sarà disponibile nel mese di ottobre in Inghilterra, all’interno del catalogo di Sky. Riguardo alla distribuzione nel resto d’Europa, al momento non sono disponibili ulteriori dettagli, ma è prevista una comunicazione futura al riguardo.

interviste e dichiarazioni

In una recente intervista, Ella Purnell ha espresso il suo entusiasmo per il progetto, sottolineando quanto fosse soddisfacente esplorare un personaggio così complesso e collaborare con un cast dinamico. Ha descritto il viaggio di Rhiannon come una narrazione affascinante, combinando elementi di comicità e oscurità, e ha auspicato che il pubblico possa divertirsi tanto quanto si sono divertiti durante la creazione della serie.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.