Elizabeth Gillies torna nei panni di Jade nello spin-off di Victorious

La risposta di Elizabeth Gillies

Elizabeth Gillies potrebbe partecipare al nuovo spin-off di Victorious, attualmente in fase di produzione da parte di Nickelodeon. Questo progetto sarà incentrato su Trina, la sorella di Tori.

Daniella Monet riprenderà il suo ruolo, avendo interpretato Trina per l’intera durata della serie, che è andata in onda dal 2010 al 2013, per un totale di 60 episodi. Il titolo provvisorio dello spin-off è Hollywood Arts.

Nella nuova trama, Trina tornerà alla scuola che l’ha formata come insegnante e avrà a che fare con un nuovo gruppo di studenti. Si è sollevata la questione riguardo al possibile ritorno di alcuni membri storici del cast nel nuovo progetto.

Commento di Elizabeth Gillies sulla possibilità di tornare

L’attrice ha ricevuto domande dirette riguardo a questa possibilità durante un’intervista con People. Gillies, che ha interpretato il ruolo di Jade West, ha affermato: “Sarei sempre pronta a indossare quella parrucca. Sono disponibile.” Ha poi aggiunto che sarebbe interessata a partecipare se la storia fosse coerente e ben scritta.

Se la narrazione ha senso e rispetta il futuro del personaggio, io ci sarei.” Ha anche elogiato Daniella Monet definendola “la persona perfetta” per continuare l’eredità della serie originale: “È un genio della commedia e sono felice che le persone possano vederla recitare nuovamente.

Reunion con altri membri del cast

Gillies ha parlato anche della recente reunion avvenuta con Daniella Monet e Avan Jogia, noto per il suo ruolo come Beck, durante la prima dello spettacolo teatrale Little Shop of Horrors. L’attrice ha raccontato: “Pensavo non venissero. Avan mi ha scritto quel giorno dicendo ‘Ciao, sono in città. Il tuo spettacolo è ancora in corso?’ E io ho risposto ‘Sì, stasera.’”

Dopo aver trascorso una giornata insieme passeggiando per Central Park e ridendo come bambini, Gillies si è detta molto soddisfatta dell’incontro.

  • Daniella Monet
  • Avan Jogia
  • Coppia: Andrew (marito di Daniella)

Rispondi