Elite 8: Scopri la Data di Uscita su Netflix a Luglio 2024

Contenuti dell'articolo

elite 8 ci sarà, ma l’ottava stagione segna la conclusione

Elite 8 è confermata e rappresenterà l’ultimo capitolo della serie televisiva. Il gigante dello streaming ha ufficializzato questa notizia il 18 ottobre, pochi giorni dopo l’uscita della settima stagione. Il 19 luglio Netflix ha ufficialmente annunciato l’ottava stagione, ponendo fine alle speculazioni sul futuro del popolare teen drama spagnolo. La settima stagione sarà disponibile dal 20 ottobre.

data di uscita di elite 8 su netflix

Le riprese dell’ottava stagione sono iniziate intorno al 19 agosto a Madrid, presso il centro di produzione di Netflix. L’uscita degli episodi finali è prevista per il 26 luglio 2024, come confermato dal colosso dello streaming il 13 giugno 2024.

anticipazioni su elite 8: la trama

Nella stagione 8, ritorna Nadia, interpretata da Mina el Hammani. Alla fine della terza stagione, Nadia si trasferisce a New York con Lu per frequentare l’università, promettendo a Guzmán che sarebbe tornata. Nonostante i loro sforzi, la relazione a distanza tra Nadia e Guzmán termina nella quarta stagione. Omar, il fratello di Nadia interpretato da Omar Ayuso, compare già nella settima stagione.

L’ultima stagione ci riporterà a Las Encinas, dove gli studenti protagonisti – tra cui Isadora, Rocío, Didac, Sonia, Nico, Eric e Joel – affronteranno nuovi intrighi sia dentro che fuori dalle aule del prestigioso liceo di Madrid. Sarà inoltre svelato il destino di Carmen e Chloe, elementi centrali della settima stagione.

Il teen drama mescolato a thriller, con i suoi misteri, scandali e triangoli amorosi, ha saputo mantenere una grande longevità. A oggi, la serie è arrivata al terzo cambio di cast rispetto al debutto del 2018, confermando il suo successo continuo.

finale della settima stagione di elite

elite 8: cast, attori e personaggi

L’attuale cast principale è composto da:

  • Valentina Zenere
  • Carmen Arrufat
  • Álvaro de Juana
  • Ander Puig
  • Ana Bokesa

Dalla settima stagione si sono aggiunti anche:

  • Mirela Balic
  • Fernando Líndez
  • Gleb Abrosimov
  • Ivan Mendes
  • Alejandro Albarracin
  • Maribel Verdu

Di ritorno nei propri ruoli Nadia Al Saidi nei panni di Sonia e Omar Ayuso come Omar. Nell’ottava stagione si uniranno nuovi volti come:

  • Ane Rot
  • Nuno Gallego

Mina El Hammani tornerà nel ruolo di Nadia dopo quattro stagioni di assenza. André Lamoglia, che interpreta Iván, apparirà in alcuni episodi della prossima stagione di Blood & Water, una collaborazione iniziata con l’arrivo di Fiks a Las Encinas. Non è previsto il ritorno di Raúl, interpretato da Álex Pastrana.

elite 8: primo sguardo con il trailer

Di seguito, il teaser dell’ottava e ultima stagione di Elite:

Segue il trailer ufficiale, diffuso da Netflix a inizio luglio 2024:

numero di episodi di elite 8

L’ottava stagione sarà composta da otto episodi, ciascuno della durata di 40 minuti. La regia della settima stagione è di Lino Escalera, Menna Fité, Roger Gual e Ana Vázquez, mentre la serie è creata da Carlos Montero e Jaime Vaca e prodotta da Zeta Studios per Netflix.

dove vedere elite 8 in streaming

Elite è un’esclusiva di Netflix, quindi anche l’ottava e ultima stagione sarà disponibile solo sulla piattaforma di streaming.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.