Eiichiro Oda in Pausa da One Piece: Ecco Cosa Sta Architettando sui Nuovi Sviluppi!

Contenuti dell'articolo

La serie anime di grande successo “One Piece” ha recentemente annunciato una sospensione temporanea, dovuta all’impegno del creatore Eiichiro Oda nella realizzazione della seconda stagione del live-action su Netflix.

motivazione dell’interruzione

Questa pausa è stata ufficialmente confermata, con Oda che sottolinea l’importanza del suo ruolo per garantire la qualità e l’accuratezza della serie live-action.

informazioni sulla seconda stagione

Per quanto riguarda la seconda stagione di One Piece, è stato rivelato che si avvierà con l’arco di Loguetown e proseguirà attraverso Drum Island. L’arco di Arabasta non verrà presentato nella sua interezza, ma personaggi come Vivi e Nico Robin

nuovo cast e personaggi

La trama della nuova stagione presenterà un ampio ventaglio di personaggi e il co-showrunner Matt Owens ha selezionato diversi nuovi attori per il cast. Tra i nomi confermati si trovano:

  • David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3
  • Katey Sagal come Dr. Kureha
  • Callum Kerr nel ruolo di Smoker
  • Joe Manganiello che interpreterà Mr. 0

aspettative dei fan

Si spera che la decisione di Oda di interrompere temporaneamente l’anime per concentrarsi sul live-action sia ben accolta dai fan, i quali possono riconoscere il suo impegno per garantire l’eccellenza della sua opera. Mentre attendo il ritorno dell’anime, i fan possono continuare a seguire i nuovi episodi sulla piattaforma Netflix.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.