Edge of Tomorrow 2: Tutte le Novità sul Sequel con Tom Cruise

Il film Edge of Tomorrow, con protagonisti Tom Cruise ed Emily Blunt, ha riacquistato popolarità grazie all’arrivo su Netflix, entrando immediatamente nella Top 10. Questo ha riacceso le speranze tra i fan per un possibile seguito, che appare ormai atteso. Di seguito sono riportate le principali informazioni riguardanti il potenziale sequel.
Storia del sequel
Le prime conversazioni riguardanti un eventuale seguito di Edge of Tomorrow sono cominciate immediatamente dopo l’uscita del film originale nel 2014. Nel 2015, Christopher McQuarrie menzionò una proposta di Tom Cruise per un sequel, con Doug Liman citato come possibile regista nell’aprile 2016.
Evoluzione del progetto
Fino al 2019 non si ebbero ulteriori aggiornamenti significativi, quando Warner Bros. annunciò di voler proseguire il progetto, disponendo di una sceneggiatura pronta. Nonostante ciò, la pandemia ha bloccato l’iniziativa, lasciando il progetto in una condizione di stallo simile a un loop temporale.
Situazione attuale e speculazioni
I fan si interrogano sul destino del sequel. All’inizio dell’anno, è emerso che Tom Cruise ha siglato un accordo di sviluppo con Warner Bros. Discovery, accendendo ulteriori speculazioni sulla possibile realizzazione di Edge of Tomorrow 2.
Commenti del regista
A giugno, Doug Liman ha dichiarato che Warner Bros. continua a considerare l’argomento: “Non c’è miglior complimento per un film se non il desiderio di un sequel da parte del pubblico.” Resta quindi aperta la possibilità di ulteriori sviluppi in merito alla questione.
Rimanere aggiornati su eventuali notizie è fondamentale per tutti gli appassionati di questa pellicola, la cui recensione è disponibile per chi desidera riscoprire il film.