Ecco la Scena di Friends che ha Commosso Profondamente Lisa Kudrow

l’episodio toccante di Friends per lisa kudrow

Quando un membro del cast di Friends inizia un nuovo progetto, è inevitabile che si parlino momenti dell’iconica serie. Questa volta è il turno di Lisa Kudrow, che debutterà il 12 dicembre su Netflix con la dark comedy No Good Deed.

Durante una recente intervista nel podcast Dinner’s On Me con Jesse Tyler Ferguson, l’interprete di Phoebe ha condiviso di aver inizialmente evitato di rivedere la serie. “Ci sono episodi che non ho mai visto. Ho sempre lavorato sulle letture dei copioni e non sono a conoscenza delle modifiche fatte per le altre trame. La visione di questi episodi mi genera un certo grado di ansia”, ha affermato Kudrow, esprimendo la sua preoccupazione riguardo alla possibile interpretazione che potrebbe ricavare da alcune situazioni.

Esiste un episodio che ha colpito particolarmente l’attrice. Si tratta della stagione dieci, in cui Phoebe Buffay sposa Mike, un ruolo interpretato da Paul Rudd. “Quando Phoebe ha camminato lungo la navata con un sorriso incredibile, mi sono commossa. Era veramente felice e questo mi ha toccato profondamente. Merita di essere così felice”.

la carriera di lisa kudrow

Kudrow ha interpretato Phoebe in tutte le dieci stagioni della popolare sitcom. È anche nota per aver incarnato Ursula, la sorella gemella di Phoebe, un personaggio ricorrente che è apparso per la prima volta nella sitcom Mad About You, parte dello stesso universo narrativo di Friends. Nell’episodio 16 della prima stagione, Joey e Chandler, scambiando Ursula per Phoebe, finiscono per avere una relazione con questo personaggio.

Per il suo ruolo in Friends, Kudrow ha ricevuto un prestigioso Emmy nel 1998 per la categoria Outstanding Supporting Actress in a Comedy Series.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.