Dybala e Venom: La Straordinaria Collaborazione di The Last Dance [VIDEO]

Il crossover tra cinema e sport sta vivendo un momento di grande entusiasmo, alimentato dal recente spot che unisce il mondo di Venom e quello del calcio. La novità riguarda la celebre nemesi di Spider-Man, che apparentemente si sarebbe trasferita nel corpo del calciatore argentino Paulo Dybala, giocatore della Roma.

Il nuovo film, Venom: The Last Dance, rappresenta l’ultima avventura per il simbionte e il suo compagno Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy. In una sorprendente manovra di marketing, Sony Pictures ha diffuso un promo che mostra Dybala camminare per le strade di Roma mentre Venom si manifesta attraverso il suo corpo, rivelando un lato inaspettato della figura del calciatore.

il promo di Venom: The Last Dance

Nel video, Dybala si esibisce nel suo gesto iconico, ovvero l’esultanza che simula una maschera sul viso, un simbolo di riconoscibilità per i tifosi. Venom, però, mette in risalto come le maschere possano avere significati diversi, rappresentando sia l’identità che il mistero. Infatti, il simbionte dichiara: «Siamo qui per combattere. Chi siamo veramente noi? Noi siamo Venom», prima di assumere il controllo di Dybala.

le reazioni di Dybala

Il calciatore ha condiviso le sue emozioni riguardo alla collaborazione con il film, affermando: «Ho sempre amato l’universo Marvel. Essere stato scelto per promuovere il film è un sogno che si avvera». Si è scatenata anche la fantasia degli appassionati, che immaginano che, con l’influenza di Venom, Dybala potrebbe affrontare infortuni con maggior resistenza, rendendo il suo gioco ancora più straordinario.

dettagli sul film

Venom: The Last Dance è diretto da Kelly Marcel, con una sceneggiatura che porta la firma di Marcel e Tom Hardy. La produzione vanta nomi di rilievo, tra cui Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Hutch Parker e molti altri. Il cast del film include anche:

  • Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange nel Multiverso della Follia)
  • Juno Temple (Fargo, Ted Lasso)
  • Rhys Ifans (Spider-Man: No Way Home)
  • Peggy Lu (Venom – La furia di Carnage)
  • Alanna Ubach (Bombshell – La voce dello scandalo)
  • Stephen Graham (Venom – La furia di Carnage)

La trama del film si concentra su Eddie e Venom, i quali si trovano in un momento decisivo per il loro futuro, con un finale che segnerà la conclusione della trilogia. Venom: The Last Dance arriverà nelle sale cinematografiche il 24 ottobre, distribuito da Eagle Pictures e prodotto da Sony Pictures.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.