Dune: Prophecy – Scopri le Sorprendenti Conseguenze del Clamoroso Scontro Finale nel Trailer dell’Episodio 3

Contenuti dell'articolo

sviluppo dell’episodio 2 di dune: prophecy

Il secondo episodio di Dune: Prophecy si è chiuso con un confronto tra alcuni tra i personaggi più affascinanti della serie. Gli eventi sorprendenti che si sono verificati hanno avuto un forte impatto sulla Madre Superiora Valya Harkonnen, interpretata da Emily Watson.

confronto con desmond hart

Verso la conclusione dell’episodio intitolato Two Wolves, Valya ritorna su Salusa Secundus e si misura con l’enigmatico Desmond Hart, interpretato da Travis Fimmel. In precedenza, Hart aveva rivelato di aver utilizzato le sue audaci capacità pirotecniche per eliminare la Venerata Madre Kasha, interpretata da Jinhae, e il giovane Pruwet Richese, interpretato da Charlie Hodson-Prior.

la resistenza di hart

Dopo aver appreso che Hart, apparentemente sopravvissuto a un incontro con un verme delle sabbie su Arrakis, ha deciso di sterminare completamente la Sorellanza, Valya utilizza “la Voce” per impartire l’ordine al soldato di infliggersi un pugnale alla gola. Sorprendentemente, Hart riesce a opporsi all’ordine, dichiarando: “Mi sono sempre chiesto quale sarebbe stata la tua più grande paura. Ora l’ho vista. Non è che nessuno ti sentirà, è che ti sentiranno e non gliene importerà niente.”

prospettive future

È evidente che Desmond Hart rappresenterà una sfida maggiore di quanto Valya avesse presupposto inizialmente, risultando una minaccia significativa per l’intera Sorellanza, supportato dalla potenza dell’Imperium.

anticipazioni sul prossimo episodio

HBO ha recentemente rilasciato un teaser promozionale per l’episodio successivo. Si preannuncia un viaggio nel passato di Valya durante la sua adolescenza, mentre comincia a delineare il suo ruolo di leader della Sorellanza. Saranno mostrati anche i suoi sforzi per pianificare le prossime mosse attuali su Wallach IX.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.