Dragon quest 7 rivisitato dove trovare il pulsante blu

Contenuti dell'articolo

questa guida sintetizza la sidequest nascosta in emberdale all’interno di dragon quest 7 reimagined, illustrando come avviare l’quest, dove reperire il pulsante blu e quale ricompensa permanente è possibile ottenere. vengono forniti passaggi chiari per non perdere l’opzione disponibile all’ingresso della cittadina e per gestire al meglio la ricompensa permanente associata all’aumento della salute massima.

come avviare la sidequest del pulsante blu

parla con il ragazzo

per iniziare, rivolgersi al ragazzo presente nell’area orientale della chiesa di emberdale. l’attivazione è possibile non appena si arriva nella regione di emberdale nel presente, dopo aver raccolto i frammenti necessari e aver completato la versione passata di questa situazione.

dove trovare il pulsante blu

indicazioni rapide

una volta intrapresa la conversazione con il ragazzo, seguire tre semplici passi per completare la quest:

  • parla con palmela.
  • verifica l’insegna esterna all’osteria.
  • restituisci al ragazzo il pulsante.

l’itinerario prende avvio entrando nell’edificio a ovest della città, che funge sia da negozio di oggetti sia da hub per la cartomante. si accede, si svolta a destra e si scende nelle zone sotterranee dove è possibile incontrare la cartomante, nome Palmela.
Palmela richiede una tariffa di cinque zeri d’oro per leggere il futuro; seguendo l’indicazione, si controlla l’insegna fuori dall’ostello per individuare l’esatta posizione del pulsante.

ricompense e consigli

completando l’incontro e restituendo il pulsante, il giocatore ottiene a seed of life, un elemento consumabile che incrementa permanentemente l’HP massimo dell’eroe o di un personaggio lasciato disponibile per nuove vocazioni. è consigliabile conservare l’oggetto per eventuali sviluppi successivi della sistema vocazioni del gioco, piuttosto che utilizzarlo subito.
la procedura può essere utile sia per potenziare l’eroe principale sia per riservare l’oggetto a un personaggio non ancora sbloccato, offrendo una scelta tattica utile in fasi avanzate dell’esplorazione di emberdale.

con questa sequenza si conclude la prima sidequest non contrassegnata in dragon quest 7 reimagined, aprendo la strada ad ulteriori ricerche e a un’esplorazione più dettagliata della città e dei suoi tesori.

personaggi presenti:

  • Palmela — cartomante del negozio/osteria
  • il ragazzo — richiedente assistenza per il pulsante

Rispondi