Dragon Ball Super Manga torna nel 2025: tutte le novità sullo speciale One-Shot
Il mondo di Dragon Ball si arricchisce con nuovi sviluppi, suscitando l’interesse e l’entusiasmo dei fan. Dopo un periodo di incertezze legato alla scomparsa dell’autore della serie, Akira Toriyama, il manga di Dragon Ball Super era stato messo in pausa. Con l’arrivo di Dragon Ball Daima, una storia collaterale, i fan si sono chiesti quale sarebbe stato il futuro della storica saga.
Ritorno di Dragon Ball Super
La buona notizia è che Dragon Ball Super è pronto a ritornare con un manga one-shot previsto per il numero di aprile 2025 della rivista V-Jump. Questo annuncio ha generato grande entusiasmo tra i patiti della saga, in attesa di scoprire nuovi sviluppi e avventure.
Dettagli sul One-shot
Il one-shot promette di concentrarsi su Trunks e Goten, i giovani guerrieri che hanno sempre affascinato il pubblico. Maggiori dettagli sulla pubblicazione saranno comunicati in seguito, ma l’anticipazione è già palpabile.
Conclusione
Il ritorno del manga rappresenta un segnale incoraggiante per tutti gli appassionati di Dragon Ball, che possono attenderne con interesse e trepidazione i prossimi sviluppi.