Dragon Ball Daima: l’episodio di anime più atteso del 2025

Il fenomeno di Dragon Ball DAIMA continua a sorprendere il pubblico, stabilendo nuovi record e conquistando posizioni di rilievo nelle classifiche. Con la conclusione del viaggio dei Z Fighters all’orizzonte, i fan possono riflettere sul notevole successo che ha caratterizzato questa serie.
L’episodio 19 di Dragon Ball DAIMA ha sconvolto il pubblico
“Betrayal” è considerato il migliore della serie
L’episodio #19, intitolato “Betrayal”, si è rivelato uno dei più esplosivi dell’intera serie, diventando rapidamente virale grazie a un colpo di scena inaspettato e alle straordinarie trasformazioni di due personaggi principali. L’episodio ha raggiunto un punteggio eccezionale di 9.9 su IMDb, segnando il miglior esordio tra gli anime per quest’anno. Attualmente detiene anche il titolo di episodio meglio valutato da qualsiasi forma di media nel 2025. Questo risultato è ancora più impressionante se si considera che l’episodio precedente aveva ottenuto un punteggio di 9.4.
- Glorio
- Dr. Arinsu
- Z Fighters
- Vegeta (Super Saiyan 3)
- Goku (Super Saiyan 4)
Il finale di Dragon Ball DAIMA potrebbe essere ancora migliore
Il debutto di Maximum deve ancora arrivare per dominare le classifiche
Mentre ci si avvicina all’episodio finale di Dragon Ball DAIMA, le aspettative sono alte per qualcosa che possa superare l’episodio #19. La conclusione della battaglia e la vittoria dei personaggi principali potrebbero raggiungere vette ancor più elevate rispetto a “Betrayal”. A seconda della decisione della serie riguardo alla risoluzione delle trame rimaste aperte, questo finale potrebbe rappresentare una chiusura incredibile per alcuni dei migliori contenuti mai presentati dal franchise negli ultimi anni.